quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 26/05/2010 14:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flaviooooooooooooooo come mai sei arrabbiato ti si è bucata la bicicletta[?][?][?] Si non avevo dubbi problabilmente ti sei attirato le ire del presidente ehehehehe[:D][:D][:D]
http://www.repubblica.it/motori...
Perciò attenzione alle multe! Spero di rivedervi a tutti presto... e con il caschetto in testa ciaoooooooo maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 26/05/2010 14:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benappunto non si è bucata da sola ... non avevo pensato potesse essere stato lui proprio lui. ciao e grazie per avermi illuminato a presto
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 26/05/2010 14:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massimo per la precisazione. Per un'uscita così comunque non solo il caschetto (per tutti!) ma anche un bel paio di pantaloncini da bici con l'imbottitura. Sai non tutti sono abituati a fare 40 Km in bici e a sera potrebbe essere triste!! Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 27/05/2010 08:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] Esatto ...[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 27/05/2010 22:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oooooooh Stefano da te queste alleanze con il presidente non ne le aspettavo. . .non vedo l'ora di incontrarvi sul lago . . . Comincio a prendere 2 canotti. . . Poi vedremo se usarli e come. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 28/05/2010 09:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio non vedo l'ora di vedervi sul lago, anche perche' e' un po' che non facciamo uscite e ne sento proprio la necessita', per rilassarmi un pochino [;)] salutaci tanto Donatella e le bimbe ciao a presto [8D][8D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 28/05/2010 22:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dicasi canotto... quello di fabio no sarà bucato per lo stesso motivo ma l'ho bucato io!! ciaooo by flavio
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 28/05/2010 23:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai tranquillo la stessa cosa è x noi, saluti a tutti da tutta la family a presto ciaooooo
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 29/05/2010 15:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milena, ho appena telefonato all'area di sosta e oltre ad aver confermato la possibilità di fare la grigliata anche col barbeque a carbonella mi hanno detto che per la tenda si può fare. Nell'area ci sono i servizi igienici e anche le docce calde. Fabio