quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 05/07/2010 09:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Fabio, Scusa la domanda ma nell'ipotesi che io riesca a liberarmi e di conseguenza arrivare il venerdi sera ad Ostellato[:D][:D][:D] fino a che ora si può entrare [?][?][?] Forse sono riuscito a commuovere il capo e di conseguenza Sabato dovrei essere a casa[;)][;)] attendo tue notizie in merito cosi mi organizzo e ti confermo il tutto con relativo bonifico [:)][:)] Grazie Maurizio
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/07/2010 22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="purple">Ciao Fabio..[:)] non ho ancora visto la mail con i tuoi dati bancari !![^][^][^] Poi una domanda, se mi permetti... Ad Ostellato ci possiamo parcheggiare lungo il lago[:D][:D][:D] o solo nell'AA all'esterno??[V][V][V] Per noi, SHREK'S FAMILY (oggi abbiamo dato un nome al nostro equipaggio, dato i rutti[:o)][:o)][:o)] e le pernacchie[xx(][xx(][xx(] dei piccolini!!), la grigliata la facciamo sia il sabato che la domenica pomeriggio, per non fare un torto a nessuno Ciao ciao attendo tua mail:::::[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Dade77 inserito in data 05/07/2010 14:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 05/07/2010 12:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 05/07/2010 17:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 05/07/2010 18:10:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che il primo un pò mi somiglia ha qualche difettuccio ma può andare è quell'altro che proprio non somiglia nemmeno un pochino a quel essere spregevole di fabio.
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 05/07/2010 18:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> id="purple">Ciao Fabio... mail arrivata.. domani provvedo subito...[:)][:)] id="size6"> -3 [:D][:D][:D]