quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 06/07/2010 08:28:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei FURBASTRO[}:)][}:)] non penserai mica di riuscire a stare acasa a far l'ccel di bosco [?][?][?] Sappi che nonostante la mancanza delle tue signore [:p][:p] sarai un sorvegliato speciale... stiamo organizzando con dei satelliti spia il controllo/ monitoraggio del tuo operato [:D][:D][:D] siamo peggio della CIA Quindi... stai all'occhio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 06/07/2010 09:36:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senti tu . . . Ma hai mobilitato i tuoi scagnozzi solo x il we o x tutta la settimana? La mia donna Via da li, parte direzione riccione x la settimana perciò vedi di allertare anche la protezione civile x controllarmi potrei sfuggire a tutti i controlli x una brasiliana come si deve. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 06/07/2010 09:36:52 (> ok Maurizio mi hanno dato conferma della coperuta satellitare sul telefono di Flavio clikka suVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.themobiletracker.com...
ed abbiamo le immagini minuto per minuto...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 06/07/2010 10:47:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che dici luca, m'hanno fregato sti villaniid="size6">? Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 07/07/2010 13:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come?[}:)][}:)] Vi stanno fabricando solo il vetro[B)][B)] o tutto il camper[xx(][xx(]? Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 07/07/2010 13:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho parole! Certo che la sostituzione di questo parabrezza va davvero per le lunghe!! Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 07/07/2010 21:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto il costo poi?? mi sembra una follia ciaooo fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 08/07/2010 09:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non piangere figliuolo ci penseremo noi a divertirci e a far divertire la signora...[:D][:D][:D] poi ti faremo un bel resoconto buona giornata Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 08/07/2010 09:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci tengo a precisare che farete divertire" LE signore" poi , non avevo dubbi, basta guardarvi in faccia x mettersi a ridere. cia o Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 08/07/2010 13:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che sono ancora in ufficio e non vado a pranzo ...cos' lascio posto per la grigliatona di Sabato[:D][:D][:D][:D][:D] Non sei mica arrabbiato vero[?][?][?] ciao
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 08/07/2010 09:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però potresti esserci vicino andando a pescare nel lago sabato mattina[:D][:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 08/07/2010 09:08:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>