quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 15/06/2010 23:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico frimm, Quando l'ho detto alle mie piccole non stavano più nella pelle e non vedono l'ora di far conoscere le loro amiche alle tue splendide bimbe. Ciao A tutti Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 16/06/2010 12:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente terremo gli occhi aperti. Che tristezza non ti rubano solo il mezzo, ti rubano tutte le vacanze!! Fabio
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/06/2010 00:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda Fabio roba da non crederci, la febbre va e viene, ma da inizio settimana mai alta, pero uno tressssss [:(!] Che dici, indiciamo una gara di pesca tra noi [?] e chi perde grappa fino a tarda notte...nooooo tanto lo facciamo lo stesso [:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 16/06/2010 10:43:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, anche le mie sono gia' in fermento [8)][8)] e chi le tiene piu' ora [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 16/06/2010 23:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano, È inutile gareggiare con fabio, Se è pur vero che la grappa te la bevete comunque è ancor più vero che durante una gara di pesca fabio può far solo il verme indigesto. Ancora auguri x le cucciole. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 17/06/2010 00:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Digli di portar pazienza che anche quest'avventura arriverà presto Ma l'importante è che guariscano bene. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 17/06/2010 13:39:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io se volete faccio da esca visto che di "ciccia" ne ho molta...ah ah (mi vedrete!!) ciao
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 17/06/2010 14:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARISSIMO,NON VA BENE LA CICCIA X PESCARE,LI,ABBOCCANO SOLO CON IL VERME E SE è COME FABIO ABBOCCANO ANCORA MEGLIO...L'UNICO PROBLEMA E' CHE CI VUOLE UN AMO MOLTO PICCOLO PERCHE' SE NO NON SIESCE A COPRIRLO... CIAOOOO FLA PS:GUARDA FABIO CHE I VERI MINORATI SI POTREBBERO OFFENDERE...[;)]