quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 17/06/2010 22:39:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]hai proprio ragione [:D][:D][:D]noi siamo una coppia aperta [:D][:D][:D]ci insultiamo ma in fondo ma proprio in fondo ci vogliamo anche bene[:D][:D][:D] Hei non ditelo a mia moglie che poi fa la gelosa[:D][:D][:D] Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/06/2010 09:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi che è un' ottima idea...ci sto...e in bocca al...pesce..ah ah nb vorrei sottolineare che non era mio marito che scriveva della ciccia ma la sottoscritta...bacini[:D][:D][V][V]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/06/2010 09:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ideona!! Aspetta che la senta Flavio! Fabio
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 18/06/2010 16:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Aleli, non so come funziona lì, ma penso che ti diano solo il permesso di pescare, il resto te lo devi procurare tu. Se vai nel negozio che ho nominato vendono anche le esche. Se però ti fa schifo tenerle in frigorifero si potrebbe recuperarle nel luogo infilando due lunghi spilloni nel terreno e collegando una batteria a 12V. I vermi vengono fuori da soli. E' da verificare il tipo di terreno, ma nell'orto di casa la cosa funziona a meraviglia! Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 18/06/2010 16:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Fabio ti ringrazio x il consiglio ma penso che compererò i vermi e poi li friggo così x cena mangiamo qualcosa di buono...cosa te ne pare?...[:D][:D][:D]scherzo...consiglio al marito di procurare il tutto a presto [B)]
quote:Risposta al messaggio di aleli70 inserito in data 18/06/2010 19:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CREDO CHE CONVIENE FRIGGERE I VERMI ... PERCHE' QUANDO I PESCI VEDONO FABIO1968 SI NASCONDONO SOTTERRANO DAL RIDERE[:D][:D][:D][;)][;)][:D][:D][:D]... CIAO FLA
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 19/06/2010 15:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro fabio, che...te la stai già facendo sotto[?][?][?][?][?] che anche la tastiera del pc si mangia le lettere... hai proprio paura che ti usano come esca...hops...scusa ...volevo dire ...come verme [:D][:D] baybay fla
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 20/06/2010 00:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RICORDATI C'E' SEMPRE IL VERME DI FABIO è GRATIS E X QUANTO SIA DIMAGRITO IN FRIGIRIFERO NON CI STA. CIAOOOOOOOO FLA
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/06/2010 13:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti un po' ma tu ci 6 o ci fai?? ma non hai ancora capito che io non ci sono??? poi dici a me minorato... ciao fla
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 20/06/2010 15:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ci sono io, viene donatella con le bimbe e un amica con le 2 figlie che hanno la stessa eta delle mie 5 e 9 anni. ciao fla
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 21/06/2010 08:17:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai che oggi è una giornata meravigliosa, un caldo spaziale , acconto di un estate stellare.[;)][;)] ciaooooo fla