quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/07/2010 13:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu l'hai detto...per l'anagrafe sono più vecchio dentro... ma mooolto dentro... ho ancora i pannolini tu al massimo hai i pannoloni ... anche fuori ! chi ha orecchie per intendere intenda... tutti gli altri in camper ( veeechia come te questa battuta )id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 02/07/2010 14:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E nooooooo Adesso stai eragesando Ma ti sembra il caso di mettere in piazza i miei pannoloni sporchi . . . Io ho solo puntualizzato una realtà tu mi hai . . . . . . . . . . . . . . . . . :) . . . . . . . . . . ?? Non mi ricordo l'aggettivo. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/07/2010 23:13:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> King... c'è posta per te[|)]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/07/2010 13:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo... lo sai che per te ho una simpatia [}:)][}:)][}:)]...ssssssssssssssssssssss silenzio che il nemico è in ascolto ...[:D][:D][:D] ho sempre la scorta nel gavone per quando ci incontreremo[;)][;)][;)] salutiid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/06/2010 10:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ Fabio Ci siamo anche noi ... ma è possibile avere anche la corrente ... ma ci sono zanzare ?id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/07/2010 17:25:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche x le 6 befane va bene la grigliata con modalita a vostro piacere. basta mangire e bere senza essere mangiati. ciaoooo fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/07/2010 18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio per me va bene grigliata il sabato sera, al massimo chi arriverà direttamente all'AA sabato si butterà in avanti con i preparativi così quando arrivate voi resta solo da cuocere il cibo ..cosa ne pensi[?][?][?] io mi offro volontario al BBQ e penso che anche Gianluca non sia da meno , poi dovrebbe esserci anche la Lella e qualcun'altro in qualche modo ci si arrangia ...[:)][:)] lo sai che lo spirito di adattamento fa parte del nostro imprintig[:D][:D][:D] Ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/07/2010 18:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BONIFICATO IL BONIFICO...MEGLIO TARDI CHE MAI...CIAOOOOO FLA
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 03/07/2010 10:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CICLISTA PURO è una parola grossa, diciamo più che altro che sembrava un gorilla travestito da canarino. ciaoooo fla