quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 17/02/2010 23:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti @ Fabio il biglietto per "Acquario+foresta dei colibrì" costa 6 euro + 400 punti di questa tessera fedeltà di esselunga, ma non ho capito se il percorso è il solito che farebbe il gruppo. I punti in mio possesso (facendo un altra spesa almeno) mi consentirebbero di coprire interamente la mia family. Non credo sia possibile acquistarli direttamente in S-lunga, ma forse la Lella è più preparata in quanto "gioca in casa"
http://www.esselunga.it/default...
Per chi è in possesso della tessera FIDATY -ESSELUNGA c'è la possibilità di prendere i biglietti o totalmente gratis 1000 punti a biglietto x adulti 700 x i bambini 4/12 anni o altrimenti 400 punti + 6,00 di contributo per gli adulti e 300 punti + 4,00 euro per i bambini da 4/12 anni . Per i bambini da 0/3 anni richiedere il biglietto gratuito al banco fidaty. Non è che i biglietti si comprano ma si scalano i punti e si ritira il biglietto come premio. Noi sinceramente credo che sfutteremo questa possibilità avendo abbastanza punti da prenderli totalmente gratis! Fedeli ESSELUNGA[:)][:)][:)] quanti di voi hanno la tessera Fidaty?? Vi consiglio di controllare i punti e di farci un pensierino... così si risparmiano i soldi biglietto acquario!quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/02/2010 14:54:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok Fabio, salvo imprevisti o lunghe liste d'attesa dovrei anche io sistemare la family con i punti della fidaty[:)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/02/2010 20:22:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è che poi mi aspettate con il bus[:D][:D]