quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 25/02/2010 10:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se ci va bene una cosa tra un mese mese e mezzo ci andiamo!!senno' noi tra poco prenoteremo per l'agosto 2012 quando ci saranno le olimpiadi!!
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 25/02/2010 10:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> finalmente!! era una vita che non leggevamo più niente! non ci siamo incontranti in Sicilia... finalmente riusciamo a beccarci a Genova! ...cerchi aiuto per un tuffo in piscina? di sicuro troverai chi ti darà una mano!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 25/02/2010 10:47:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tra un mese e mezzo?che bellezza!! veniamo anche noi!fantastica Londra... mi piacerebbe molto ritornarci... ma il 2012 è lontano![:)]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 25/02/2010 10:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero sono stato assente per troppo tempo dal giro dei camper causa troppi impegni di lavoro dei quali non posso lamentarmi vista la crisi che c'è in giro . X genova non so ancora se sarò io a guidare il mio equipaggio o il mio capo comunque(tranquilla che prima o poi ci incontreremoanche perché devo chiarire alcune cose. . . ) faremo l'impossibile per presenziare il più possibile alle gite dell'associazione.non vediamo l'ora di conoscervi tutti e di riabbracciare i vecchi compagni di avventura . Ancora ciao a tutti Flavio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 25/02/2010 11:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oddio voglio sperare che non ci siano state delle incomprensioni in sospeso!![;)] buon lavoro e a presto!
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 25/02/2010 13:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente no! non c'è nulla di sospeso stai tranquilla, È solo che il tuo amico rompi 00 di fabio mi ha parlato molto MALE di te hahaha E desidero verificare di persona perché sinceramente non mi fido molto di uno che ci vuole dare in pasto ai piragna. Mi scuso se non ho specificato subito ma il tempo e tiranno. Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 26/02/2010 09:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Manuel , noi tutto ok! non ti si vede più sul forum!ma che fine hai fatto?? a quando la prossima uscita?? ho visto che non vieni nemmeno a seridò! ma hai venduto il camper??[:D][:D][:D] a presto! Antonella
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 26/02/2010 09:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione, fosse per le ecoflam saremmo disoccupati o quasi (anche perché le installiamo anche)ci sono 2 grossi problemi che non tutti sanno il primo che è il più grave è che a novembre è deceduto il mio principale perciò noi operai stiamo seguendo reperibilità ed interventi che prima erano coperti da lui oltre a tutto il supporto tecnico che dobbiamo agli eredi x rispetto ed affetto nei loro confronti. Il secondo problema che è impegnativo ma piacevole è che la mia dolce metà avendo avuto problemi di possibile cassaintegrazione nella fabbrica dove lavorava ha preferito non aspettare la chiusura ma appena ha appreso del bando di concorso per la gestione di un circolo arci ha fatto domanda con sua mamma ed hanno cominciato anche questa avventura ,logicamente nel mio tempo libero sono ad aiutare . Questo è il sunto dei miei ultimi mesi e la causa dell'astinenza dal forum ed altro riguardante l'associazione. Ciao a tutti A presto Flavio
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 26/02/2010 12:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vale, [:D] sorridete che la prossima settimana ci vediamo ancora tutti insieme e "se divertimo"[:D][:D] Saluta tutti DT&D