quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 26/02/2010 12:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao vale! dai che manca poco!! io ho già iniziato a fare la lista delle cose che mi serviranno... sai abituati a un giorno solo questo week mi sembrerà di stare fuori una settimana!![:)][:)][:)] ci sentiamo in questi giorni ! un grandissimo bacione a Matteo e saluta Rosario!
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 27/02/2010 17:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 01/03/2010 09:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei cicciobello tu parli! Di lunedì che ti 6 appena rilassato con il we in last-minute vergognati monello. Vale (scusa la confidenza) ,ma facciamolo lavorare sto simpaticone. Ciao a tutti A presto
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 01/03/2010 16:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vi provate a mancare Vale ...fate di tutto per esserci...[:D][:D] che ci divertiamo [:D] [:)]
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 01/03/2010 16:49:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Valeeeeeeeee non fare scherzi!! ti vogliamo vedere in forma questo week end!!
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 03/03/2010 00:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok fabio , Adesso dobbiamo fare un patto, Se c'è qualcuno disposto ad aiutarlo . . . Pago bene Allora ti spedisco le mi 3 donne in camper 2 le accompagni a casa sai già quali si si le più piccole l'altra quella un pò più grande la carichi su una nave merci (così costa meno)con destinazione la più lontana possibile . . .Che ne dici?con quello che ti pago potresti caricare anche la tua . . .Così ti piace di più ,vero? Fammi avere le coordinate gps del ritrovo a chiavari così ti spedisco il pacco. Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 03/03/2010 10:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao lella, A genova viene lella (donatella) Per favore di a mirko(spero di aver scritto giusto il nome del tuo boss) Di non esagerare con il limoncello sai è sola con le 2 piccole e non vorrei far brutte figure . . . Hahaha Ciao e sigh . . .Divertitevi. . .Sigh Ps . Trattate male fabio picchiatelo ed insultatelo il più possibile mi tratta sempre male, è un papà cattivo
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 03/03/2010 15:29:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie caro, Adesso passo in posta e spedisco il pacco. . . Caspita mi sentisse la moglie mi fa lei il pacco ma fuori dalla porta di casa . . .Hai hai hai Ciao