quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 29/10/2009 13:10:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca ho appena fatto un preventivo on line con la moby per viaggio in agosto ,tratta Livorno Olbia A\R risultato 560 € comprensivo di assicurazione Il mio mezzo e + lungo di 7 metri e ho inserito anche due bici dietro CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 29/10/2009 19:35:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho appena rifatto un altro preventivo e partendo nei giorni infrasettimenali , ossia lunedì andata , rientro di giovedì ho abbassato il costo a meno di 500 € . Equipaggio 2 adulti 1 bambino 1 infante n.b. se il camper era meno di 7 metri la quota era di circa 360 € CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di AndReaL inserito in data 29/10/2009 20:51:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea e ben tornato fra noi che fine hai fatto? non ti si sentiva più fatti vivo ed intasa pure col, noi ti leggiamo volentieri in attesa di incontrarti