quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 10/11/2009 22:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve manuel allora ti aggiungiamo alla listaa per firenze???
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 27/10/2009 23:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitici!!! A noi piacerebbe da morire la Grecia e credo proprio che l'ideale sia andare in compagnia...se riuscite ad organizzare fatemi sapere, il nostro equipaggio prevede bambini un pò piccoli ma direi che sia fattibile... Comunque tengo d'occhio anche le prossime idee proposte Grazie Ste
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 10/11/2009 22:44:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lella. non posso ancora confermartelo ritiro il camper venerdi se riesco a preparare il tutto vi faccio una sorpresa sabato
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 12/11/2009 11:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molto arrabbiata con te.... [V][V][V] non siamo più amici![:(][:(][B)][B)][:(][:(][B)][B)] dai.... dimmi che è uno scherzo!![;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 12/11/2009 11:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non è adatta ai bimbi la romantique strasse? Con tappa ai castelli e Legoland non si divertono? Cesco
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 12/11/2009 14:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stessa domanda...un salutissimo a tutti!!!
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 12/11/2009 14:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stiamo parlando di 15 gg parti con Füssen , rottenbuch , augusburg e qui siamo all'ammutinamento. Legoland mi ha un pò deluso,costosa e non così coinvolgente come me l'aspettavo detto questo,la farò ma non con due bimbi di 3 e 8 anni e non d'estate L'anno scorso siamo andati a salisburgo e Herrenchiemsee ( il mio piccolo l'ho chiamato Ludovico!! ) in mezzo ho messo due parchi giochi e me la sono cavata Quest'anno andiamo a Augsburg ma dopo ci sparapanziamo alle termeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">