quote:Risposta al messaggio di sabrinaeco inserito in data 08/12/2010 09:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sabrina, X il sito verifichiamo poi ti faremo sapere x il cenone ho già aggiornato fabio. CiAo Fla Ps: fabio ma xchè non te ne vai tu in ferie e ci lasci in pace? Va be se non te ne vai da solo ci pensiamo a merano... Ciao a tutti Fla
quote:Risposta al messaggio di pinona inserito in data 10/12/2010 10:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvia, sono Antonella... e anche se non parteciperemo ... (per il momento!!) ti lascio qualche informazione... poi Fabio mi correggerà se avrà da dirti altro... Per quello che so il cenone è nel campeggio dove sostate a Roma... i prezzi se non ricordo male sono 75,00 euro gli adulti, 45,00 euro i bimbi indipendentemente da età... non è tanto per quello che mangeranno ma per i servizi...musica animazione... Fabio che balla con la brasiliana [:D][:D][:D] e cose varie! Chi non va al cenone.. non so credo che mangerà in camper... però non saprei dirti... magari potresti aprire un sondaggio!! a conoscerci presto! Antonella
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 17/12/2010 11:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei ma che freddo che fa li...la lucamarix family e' a - 6!!id="size6">alsazia arriviamo!! ragazzi divertitevi un sacco e ricordate che ci mancherete!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 17/12/2010 14:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> er comandant! tu essere pronten per partiren? tu come faren senza amiken in quello paesse stranieren? alsazien essere fredden e lontanen , tu essere confinto di andaren fino a quel paesen ? a roma esserci amiken e suopremen comandant fappio festecciaren con tutten non poteren sopportaren ti staren senza tu essere immonto quasi paesanen. ciao ragazzaccio divertiti anche per noi e noi faremo altrettanto ancora grazie x il mittiko we di merano. ciao a tutti possiamo quasi dire -8id="size6">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 20/12/2010 09:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non perdo mai la speranza!![:)][:)][:)] magari la fortuna potrebbe girare a nostro favore![;)] Cmq se le cose rimangono così mi sa che il 31 ceniamo a casa... e il 1/2 ci troviamo con Ombretta e Massimo da qualche parte... però ancora niente di certo... abbiamo una voglia matta di uscire!! Qui tra mali di stagione , turni e neve ... è un mese che stiamo a casa! In compenso se noi non usciamo abbiamo avuto il piacere di ospitare amici camperisti e portarli in giro per Firenze ... e quindi siamo stati bene lo stesso come dice il detto :" se maometto non va alla montagna... la montagna va da maometto"![:D][:D] un bacione a tutti!! Antonella