quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 06/02/2011 20:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come ?? avete dubbiiii?? soleeeeee!!id="size6">id="orange"> ciao fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 12/01/2011 16:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio nonchè mio omonimo ! Mi associo ai miei concittadini fabrianesi per darvi il benvenuto nella ns. città e augurarVi un bel WE ! Venerdì cercherò di passare almeno per un saluto !
quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 06/02/2011 23:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Panda tieni conto che siamo in zona collinare. Ad esempio stamattina alle 08.00 erano 0° e ora siamo intorno ai 10°.Oggi è sereno cielo limpido. Appena il sole va giù rinfresca ... Per le grotte invece la temperatura non è eccessivamente fredda ma molto umida. CIAO !
quote:Risposta al messaggio di betty77 inserito in data 08/02/2011 10:50:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io prendo la A14 viamichelin mi da circa 1 ora meno. ciao fla
quote:Risposta al messaggio di betty77 inserito in data 08/02/2011 14:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Betty, io proveniendo da Pisa faccio la SGC Fi-Pi-Li, a Ginestra F.na prendo la Firenze-Siena-Bettolle (così scanso il traffico di Firenze), dopo Perugia seguo la ss318 direzione Ancona. La SS318 alterna tratti (nuovi) più scorrevoli ad altri del vecchio tracciato, ma siamo in zona collinare più che montana. Praticamente ho superstrada (tranne brevi tratti) fino a dopo Perugia, nessun pedaggio autostradale (tanto non sfrutto la maggior velocità come in macchina) e mi risparmio i 130km e più che avrei passando da Bologna ed A14. A che ora partite da Prato? Noi non sappiamo ancora a che ora riusciamo a liberarci dal lavoro e partire, magari ci incontriamo strada facendo. Ci vediamo a Fabriano, Riccardo
quote:Risposta al messaggio di betty77 inserito in data 08/02/2011 15:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene partite prima di noi e siete più vicini [:)] mi sa che fate arrivate prima di noi a Fabriano. Lasciateci un posticino[;)]
quote:Risposta al messaggio di betty77 inserito in data 08/02/2011 15:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon pomeriggio Betty abito a Fabriano e posso consigliarti le indicazioni di "delfinocurioso" e cioè prendi la Firenze-Siena-Bettolle fin a Perugia Da perugia prendi direzione Cesena (E45) fino all'incrocio perr la ss318 direzione Ancona (all'incrocio ci sono anche le indicazioni x Fabriano) ed arrivi direttamente a fabriano. La SS318 alterna tratti (nuovi) più scorrevoli ad altri del vecchio tracciato con un tratto tutte curve e controcurve (circa 5/6 km) tra Valfabbrica e Casacastalda. Se non vuoi fare questa strada xchè troppo tortuosa, in alternativa , una volta arrivata a Perugia, prosegui verso Assisi /Foligno e poi a Foligno direzione Fano e dopo il paese di Gualdo Tadino, prendi direzione Ancona. Un pò più lunga , ma di gran lunga più scorrevole e pianeggiante. Per finire un benvenuti a Fabriano e non dimenticate di assaggiare e comprare il "Ciauscolo" tipico salume di fabriano...una vera delizia. ciao