quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/02/2011 23:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caspita ke serietà... ciaooo fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/02/2011 23:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vi confermo che il parcheggio è con fondo asfaltato , illuminato e perfettamente pianeggiante. I posti migliori sono in fondo al parcheggio. Da chi arriva da Perugia, prendere la prima uscita per Fabriano (Fabriano Ovest), proseguire fino a quando non si arriva a fabriano. al primo semaforo che si trova lungo il viale di accesso, si gira a SX , dopo 100 mt andate dritti alla rotatoria, prendere la via in discesa e dopo 100 mt, in curva, sulla SX trovarte il parcheggio (segnalato. Da chi arriva da Ancona, Uscire per Fabriano, entrare in città passando per un viale lunghissimo. Andate dritti al primo semaforo, oltrepassate la rotatoria, alla fine del viale ci sarà un semaforo. Da qui prendere direzione Roma ( si gira a SX). fino a passere per un viale con a DX e SX un giardino (viale Moccia)in fondo al quale c'è un semaforo. A qs punto girate a DX,dopo 100 mt andate dritti alla rotatoria, prendere la via in discesa e dopo 100 mt, in curva, sulla SX trovarte il parcheggio (segnalato). spero di essere stato chiaro
quote:Risposta al messaggio di il griso inserito in data 09/02/2011 08:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE GRISO!! CIAO
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/02/2011 22:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene eccovi ormai arrivati alla data ... se Ti interessa ho parlato con un mio amico che ha una agenzia viaggi che si trova lungo il corso che porta alla fontana della pizza centrale che può fornirvi materiale informativo della città e informazioni varie. Hanno ad esempio una bellissima guida tascabile di Fabriano, "Fabriano in tasca" che è fatta devo dire molto bene. Di che ti mando io e ti applicherà uno sconto ! CIAO p.s. segue mail
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 11/02/2011 13:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei ragazzaccio, Non puoi non venire a salutarci Ti aspetto Ciao Fla