quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 08/07/2010 18:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 08/07/2010 17:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come potremmo dimenticarci di te!! prepara la cartina che questo fine settimana ti interrogo!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 08/07/2010 17:39:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro domenicuzzo non ci siamo dimenticati anzi!! che dici dell'itinerario?hai fatto modifiche?se si me lo mandi che me lo vedo? ciaooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 09/07/2010 07:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti. @ Luca: non ho modificato niente, perchè come ti dissi a Bibbona ci sembra molto interessante e con tappe kilometriche giuste. Unico appunto: inserire Monaco A presto
quote:Risposta al messaggio di michi m inserito in data 08/07/2010 22:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noi siamo della provincia di roma l'itinerario lo stiamo ancora buttando giu penso che la prima sosta il 14 la faremo a fussen poi il 15 mattina partenza per lago di costanza qualche giorno per visitare il versante tedesco poi verso la f.n ma stiamo ancora elaborando voi avete gia' l'itinerario? Ciao teniamoci in contatto barbara
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 09/07/2010 09:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando ragazzi, bevete un bicchierino anche per me. Non di più altrimenti con stò caldo vi potrebbe fare male... Buon week a tutti
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 09/07/2010 10:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE LORENZO! SARAI NEI NOSTRI PENSIERI!![:)][:)][:)] BUON WEEK END ANCHE A VOI!
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 08/07/2010 18:20:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cala gonone in se non molto è bello (per sostarci) merita fare una gita con uno degli innumerevoli battelli che ti portano a visitare belle cale e grotte. Però sosterei dove ti ho detto verso cala ginepro che è proprio adiacente a bidderosa che è bellissimo. Noi partiamo martedì alla volta della croazia..isola di Pag...anche noi bisogno di relax...peccato i periodi non coincidono...altrimenti... spero che ci si possa vere presto dopo le ferie. un saluto a tutti sabi fabri & CO
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 08/07/2010 22:03:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a chi lo dici...comunque noi lì siamo stati bene. Il campeggio si articola su due spiagge noi eravamo su quella di dx col camper a 20 mt dalla spiaggia e abbastanza lontani dal fulcro del camping tipo baby dance etc etc così se ci volevamo andare ok ma altrimenti la pace dei sensi... ciao ciao se hai domande siamo qui.
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 08/07/2010 09:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, noi tutto bene voi? tutto bene anche se molto stanchi...cavolo non è facile gestire i pargoli post scuola con campi etc etc Comunque lunedì andro a prendere Emanuele in Corsica in giornata (ha fatto ben 2 settimane di campeggio con i nonni) e martedì via....isola di pag in croazia come prima tappa e chissà se non anche l'ultima...vedremo...il bello del camper è soprattutto questo. speriamo di vederci presto...
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 09/07/2010 09:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo che le zanzare non ci rubino le cartine dal tavolo Anto[:D][:D][:D] Ricordati la tappa FONDAMENTALE: il rafting!!
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 09/07/2010Â 17:35:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooooooo il rafting fa male ai camperisti... non va bene ciaooo fla
quote:Risposta al messaggio di viva3 inserito in data 09/07/2010 10:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che voi fate il nostro stesso giro...ma con date non uguali!!noi saremo un pochino piu' in anticipo sul vostro giro!!
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 10/07/2010 09:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok magari ci si incontra in qualche areaa di sosta lungo il percorso noi poi se ci riusciamo andremo anche nel parco diveritimenti europark ciao
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 10/07/2010 09:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hei luca non mi hai risposto... che zona della svizzera? se x il rientro passate da domodossola o se avete voglia e tempo potreste anche passare a trovarmi, se melo fate sapere x tempo organizziamo qualcosa di carino ciaooo fla