quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 13/09/2010Â 17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(]Mi spiace della disavventura accaduta, tra l'altro quando eravate soli. Ma credo che Sergio se la sia cavata benone anche senza soccorso stradale. Teneteci informati sull'evoluzione della situazione. A presto, Riccardo
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 13/09/2010 17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooo Anche voi nel vortice della sfi . . . Cioè . . . Sfortuna ?? Per fortuna siete arrivati a casa. . .Noi andiamo domani a recuperare il nostro. Anche alyssa e desirè salutano tutte le loro amiche . . .Anche quelle che non sono potute venire a gropparello. Ciao A presto Flavio
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 13/09/2010 22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 14/09/2010 09:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Poverino, sarà stato stanco...[:o)]
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 14/09/2010 10:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaiggia a lui però . . . Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di giacomocattaneo inserito in data 14/09/2010 17:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa volta è stato per poco tempo ... spero che ci sia un altra occasione per poter recuperare... ciaooo da tutta la donalyf family
quote:Risposta al messaggio di giacomocattaneo inserito in data 14/09/2010 18:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO NUOVO SITO www.vacanzeapertoperferie.it ciaooo fla
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 14/09/2010 22:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo Ora è tutto Risolto ma sicuramente bisogna riincontrarsi Non so se quest'anno riuscirò ad aggregarmi a qualche uscita ma sicuramente qualche occasione la troviamo. Ciao Fla
mai lasciare la macchina fotografica al figlio piccolo
viuzze da sogno
la nostra guida vicino alla statua del FANTASMA..
passiamo al castello di GROPPARELLO
la pigiatura dell'uva
pronti alla battaglia
la stregaccia cattiva e TERRORIZZANTE
giro nel bosco
il cavalliere incontra il boscaiolo
il boscaiolo ci porta dal "viandante"
il minatore..."non mi piaceeeeee"
il mago
eee non lo so perchè stavo ancora ridendo dal mago...che chiama erode