CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Bimbi COL Camper: Gropparello tra magia e Fiabe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 313
15
Raquazza
Raquazza
31/01/2010 56
Inserito il 13/09/2010 alle: 17:56:54
Anche l'equipaggio Raquazza è riuscito a ritornare a casa nonostante la disavventura del rientro (il cambio del camper si è rotto e quindi non c'era verso di inserire nè la seconda nè la quarta!!). Che dire... la nostra prima uscita con il vostro gruppo, siamo partiti un po' perplessi e siamo ritornati entusiasti. Siete stati tutti meravigliosi nell'accoglierci e nel farci sentire parte del gruppo. Lucrezia e Carlotta si sono divertite moltissimo e già mi nominano i nomi delle nuove amiche (Giada, Letizia, Francesca con il cane Kyra, Chiara, Ilenya....). I nostri complimenti alla perfetta organizzazione di Flavio e Fabio che finalmente abbiamo potuto conoscere, a Delfino Curioso che si è prodigato nel gestire gli equipaggi e nel fornirci tutte le informazioni necessarie. Tutto super e al di là delle aspetattive compreso il tempo! Non ricordo i nick ma vi ringrazio tutti con un particolare saluto a Marika 74, Vale e family, Cesco 66, gli equipaggi toscani, la Sabry, Vale 74, ragazzi scusatemi ma di alcuni mi sono proprio dimenticata il nick... Saremo sicuramente ancora dei vostri tempo, scuola e lavoro permettendo. Grazie Nadia e Sergio con Lucrezia e Carlotta alias Raquazza
18
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 13/09/2010 alle: 18:28:42
Ciao Nadia, mi dispiace di cuore per la tua disavventura e spero che tutto si possa risolvere nel miglior mod possibile. Se hai qualche dubbio non esitare a contattare Lisvit, il nostro esperto del gruppo e dell'area tecnica (so già che mi odierà a vita, lui da grande vuole fare solo zucchero filato). Per il resto ti sono grato per le parole che hai speso verso di me e l'organizzazione ed anche per me è stato un piacere conoscervi. Perdonate se il tempo a disposizione per conoscersi meglio è stato poco, ma spero di ritrovarvi presto e poterci fare una bella chiacchierata. Salutoni Fabio
16
delfinocurioso
delfinocurioso
15/12/2009 98
Inserito il 13/09/2010 alle: 19:13:40
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 13/09/2010  17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(][:(][:(]Mi spiace della disavventura accaduta, tra l'altro quando eravate soli. Ma credo che Sergio se la sia cavata benone anche senza soccorso stradale. Teneteci informati sull'evoluzione della situazione. A presto, Riccardo
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 13/09/2010 alle: 22:00:21
quote:Risposta al messaggio di Raquazza inserito in data 13/09/2010  17:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nooooooooooo Anche voi nel vortice della sfi . . . Cioè . . . Sfortuna ?? Per fortuna siete arrivati a casa. . .Noi andiamo domani a recuperare il nostro. Anche alyssa e desirè salutano tutte le loro amiche . . .Anche quelle che non sono potute venire a gropparello. Ciao A presto Flavio

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

16
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 13/09/2010 alle: 22:19:26
Hei Flavio, Ma cosa ti è successo? Non sapevo che avevi avuto problemi con il v.r.
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 13/09/2010  22:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 13/09/2010 alle: 22:24:34
Rientrati anche noi, un grosso saluto a tutta la compagnia di Gropparello. Purtroppo visto l'alto numero di partecipanti e poichè siamo arrivati Sabato sera non ho potuto parlare con tutti ma senz'altro non mancherà occasione per rivedersi e conoscersi meglio. D'obbligo un saluto e un grazie a Delfinocurioso che ci ha assistiti in questa uscita Hey Lisvit, veramente sei esperto di tecnica sui v.r.? Non esiterò a contattarti per avere consigli. Ciao

Modificato da domax il 13/09/2010 alle 22:30:32
17
LaSabri
LaSabri
18/11/2008 74
Inserito il 14/09/2010 alle: 00:09:57
Ciao a tutti!! Anche noi siamo sopravvissuti al ritorno... E' stato un week end veramente indimenticabile, abbiamo conosciuto tanti equipaggi nuovi e simpaticissimi che sembrava di conoscere da tempo...e abbiamo rivisto tanti amici....e che dire il Castello di Gropparello è stata una piacevolissima scoperta...veramente un luogo FUORI DAL TEMPO!! Un saluto particolare a Cesco 66 e tutta la cricca che non siamo riusciti a salutare prima della loro partenza mattutina!! Grazie a Riccardo che è stato un mito a seguire sempre tutto e tutti ...un peccato che tutti i reduci dalla fiera non siano potuti essere con noi perchè ci siamo divertiti veramente un mondo...piccoli e GRANDI... Un saluto a tutti quanti....grazie di tuttoooooooooooooo alla prossima... Sabri Diego Lucas Martina
15
marica74
marica74
24/02/2010 16
Inserito il 14/09/2010 alle: 00:15:38
Ciao a tutti, anche se in ritardo...come sempre[:)] anche noi volevamo ringraziare tutti, gli amici ritrovati, i nuovi conosciuti e gli organizzatori. Tutto SPLENDIDO. Siamo stati veramente molto contenti di ritornare ad uscire insieme al vostro splendido gruppo, spero riusciremo a ripetere presto. Complimenti a Fabio68 per lo zucchero filato, non ho avuto il piacere di assaggiarlo, spero ci sia un'altra occasione[:D] Un saluto caloroso a tutti. p.s.Nadia Sergio, mi dispiace un sacco anche a me per quello che vi è successo...visto anche la fretta del ritorno per il grande evento di oggi.Un imbocca al lupo a Lucrezia per la sua nuova esperienza (la scuola media) Bacioni[:)] p.p.s. Vale&family, ho già iniziato ad impaccare i piedi di crema ai miei figli!![:D][:D] Marica74 e famiglia
16
Cesco66
Cesco66
10/09/2009 239
Inserito il 14/09/2010 alle: 08:53:14
Ciao ragazzi, mi sono dimenticato che scrivete anche di qua... ormai mi ero buttato sul nostro nuovo sito [:D][:D] Mi devo scusare con tutti quelli che non sono riuscito a salutare Domenica mattina... vi saluto ora!! Visto che mi annoio a ringraziare sempre gli organizzatori [:D][:D] spendo una parola in più per la nostra guida Riccardo [8D][8D], è più f... di Fabio [:D][:D][:D] o no? x Sergio: mi spiace per il vostro inconveniente...ma voi di Bergamo siete sfortunelli... X La Sabri: la mia tribù contraccambia i saluti... Confermo che Vittorio è un mago in fatto di tecnica, anzi si potrebbe organizzare un we tecnico con i nostri camper da sistemare a casa sua [:D][:D][:D] Cesco
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 14/09/2010 alle: 09:34:57
evviva evviva Recuperato il vr sembra sia tutto ok così almeno sembra nei primi km. @domax=semplicemente nel trasferimento da venezia a grazzano il mio caro vr ha pensato bene di farsi qualche km su carroattrezzi per un problema sul sistema di antifurto fiat. Ciao a tutti Flavio
16
Mandovai
Mandovai
08/01/2009 1078
Inserito il 14/09/2010 alle: 10:32:36
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 14/09/2010  09:34:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Poverino, sarà stato stanco...[:o)]
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 14/09/2010 alle: 11:23:38
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 14/09/2010  10:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mannaiggia a lui però . . . Ciao Fla
15
giacomocattaneo
giacomocattaneo
18/02/2010 29
Inserito il 14/09/2010 alle: 17:52:48
Ciao a tutti mi aggiungo anch'io al coro dei ringraziamenti, sia agli organizzatori che a tutti gli equipaggi che abbiamo avuto modo di conoscere! Per noi è stata la prima esperienza in gruppo e devo dire che ci è proprio piacuta, anche se solo per un giorno. La cosa più bella è stata come i nostri figli si siano trovati subito in armonia tra di loro. E' proprio vero che i bambini hanno molto da insegnare a noi "grandi". Un saluto a tutti e a presto Giacomo, Laura con Pietro e Sara
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 14/09/2010 alle: 17:58:09
quote:Risposta al messaggio di giacomocattaneo inserito in data 14/09/2010  17:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> questa volta è stato per poco tempo ... spero che ci sia un altra occasione per poter recuperare... ciaooo da tutta la donalyf family
15
giacomocattaneo
giacomocattaneo
18/02/2010 29
Inserito il 14/09/2010 alle: 18:18:06
Il trenino rosso del Bernina e i Mercatini di Natale a Merano allettano molto la nostra family. Sicuramente ad una delle due ci saremo!! Attendiamo ansiosi il programma. Giacomo
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 14/09/2010 alle: 18:40:25
quote:Risposta al messaggio di giacomocattaneo inserito in data 14/09/2010  18:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO NUOVO SITO www.vacanzeapertoperferie.it ciaooo fla
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 14/09/2010 alle: 18:54:57
Mi dispiace per chi non è riuscito ad essere dei nostri in questa uscita: è stato davvero divertente per i nostri piccoli e non solo... @Fabio: grazie per averci raggiunto nonostante Parma, una vera mattata la Tua, ma è stato molto apprezzata da tutti noi, The King! @Riccardo: ode a te! catapultato nel direttivo ma ne sei uscito a testa alta, la passione e l'impegno hanno fatto di te un vincente. @Flavio: spero che oltre il camper anche il resto vada bene, comunque complimenti quando hai interpretato l'orco nel bosco incantato sei stato molto convincente @Vittorio: grazie per lo zucchero filato e per i tuoi insegnamenti @vecchi e nuovi equipaggi: grazie per le tante risate ai vecchi amici ritrovati ed ai nuovi che speriamo di poter rincontrare nei prossimi viaggi
16
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 14/09/2010 alle: 22:12:19
Flavio, peccato però per quel problema ti ha rovinato l'uscita (spero solo in parte). Comunque vediamo se ci ribecchiamo quanto prima! A Presto!![:)]
16
donalyf
donalyf
03/03/2009 2826
Inserito il 15/09/2010 alle: 10:18:57
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 14/09/2010  22:12:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai tranquillo Ora è tutto Risolto ma sicuramente bisogna riincontrarsi Non so se quest'anno riuscirò ad aggregarmi a qualche uscita ma sicuramente qualche occasione la troviamo. Ciao Fla
16
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 15/09/2010 alle: 14:45:29
visto che i supermegaaustroprofessionisti latitano ecco 4 foto messe in croceid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> metà dei camper schierati mai lasciare la macchina fotografica al figlio piccolo viuzze da sogno la nostra guida vicino alla statua del FANTASMA.. passiamo al castello di GROPPARELLO la pigiatura dell'uva pronti alla battaglia la stregaccia cattiva e TERRORIZZANTE giro nel bosco il cavalliere incontra il boscaiolo il boscaiolo ci porta dal "viandante" il minatore..."non mi piaceeeeee" il mago eee non lo so perchè stavo ancora ridendo dal mago...che chiama erode
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link