quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 29/07/2010 15:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene, Come vedi siamo già al completo, molto bene perché saremo un super gruppo ma è un peccato vedere che in una settimana abbiamo raggiunto il num max e sarebbe stato bello essere ancor di più, solo che ben difficilmente ci autorizzano ad occupare più posti. Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 23/07/2010 09:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, non avevamo ancora visto la tua prenotazione... molto teatrale: ti sei già immedesimato...? Comunque rimaniamo in attesa del "terzo miracolo" per poter scomodare il Santo Padre[;)][:D][:D][:D] @ Flavio, scusa per il messaggio di oggi pome ma non sapevo che ti eri già messaggiato in mattinata con Stefano... a proposito grazie anche da parte mia Dany
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 29/07/2010 21:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilla dany, Immaginavo l'importante è aver raggiunto lo scopo. Un super abbraccio da tutti noi
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 30/07/2010 09:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei contento . . .Che le ferie sono alle porte . . .È . . . Non vedi l'ora di salire su quella santa nave . . .per poi arrivato sulla costa sarda metterti con le (8)(8) il sole e finalmente mandare a quel paese capo,lavoro,colleghi,clienti e tutto quello che ti ha gonfiato i maroni x un anno . . . Che invidia . . . Ciao sigh hei fai un tuffino anche x me? By fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 30/07/2010 16:54:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TRANQUILLO SARAI SICURAMENTE NEI MIE PENSIERI...[:)][:)][:)] NON FRAINTENDERE[:D][:D][:D] PARLAVO DEL FATTO CHE IO SARO' SPAPARAZZATO AL SOLE [8D][8D][8D] MENTRE TU DOVRAI FATICARE[:p][:p] UN ABBRACCIO ALLA FAMILY id="size4">id="blue">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di vdieci inserito in data 31/07/2010 12:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate il ritardo ma ero impegnato a cucinare questa delizia vdieci, confermo quello che ti ha anticipato fabio & nadia per ora vi teniamo in sospeso se qualcuno rinuncia o se fabio1968 al suo rientro dalla germania riesce ad accordarsi con i responsabili magari ci concedono ancora qualche posto. ciao a presto flavio ps per le presentazioni io flavio 38 donatella 29 da .[:D][:D][:D][:D]...anni alyssa a gropparello 10 x adesso ancora 9 desirè 5
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 31/07/2010 09:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao caro, non avevo dubbi che ero nei tuoi pensieri soprattutto quando caccerai i piedi sotto al tavolo. ciao fla
quote:Risposta al messaggio di vdieci inserito in data 01/08/2010 02:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo che provvederemo al piu presto avvisarvi se ci sono novità in merito,anche perchè il piacere di conoscere nuovi equipaggi è anche nostro ti invito comunque a partecipare sui nostri post che come avrai notato iniziano tutti con "bimbi COL camper" ed anche se quest'occasione non sarà fortunata ne troveremo qualche altra. a presto risentirci. fla & fam
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 01/08/2010 02:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, verificherò frquentemente il post per tenermi aggiornato e consulterò con molto piacere anche gli altri argomenti, sperando di avere l'occasione di fare la conoscenza di tutti voi altri. Purtroppo io e mia moglie i fine settimana molti li passiamo a lavoro, quindi per organizzarci abbiamo bisogno di molto anticipo, ragion per cui consulteremo spesso i vostri argomenti. Grazie ancora...[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di vdieci inserito in data 01/08/2010 02:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..."io c'ho provato...e un si sa mai, diceva il mi nonno, tanto se un tento io tenta in tanti!" qui si riconosce l'accento toscano! Benvenuti da Riccardo e Tati con Letizia(4 mezzo) e Matilde (2) noi siamo di Pisa. Restate allerta che ci sono buone possibilità da qui a settembre... Saluti
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 31/07/2010 23:06:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 01/08/2010 19:03:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ne abbiamo sfamate 44 + 6 della family ed è stata una gran giornata...alcoolica anche[;)][;)]. ciaooo fla
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 01/08/2010 21:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BASTA ORGANIZZARE ...[:p][:p][:p][:p] QUANDO VOLETE FARVI 3-400 KM [;)][;)][;)] PER UNA PORCHETTA ORGANIZZIAMO [:p][:p][:p][:D][:D][:D][:D] CIAOOO FLA
quote:Risposta al messaggio di delfinocurioso inserito in data 01/08/2010 17:56:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie del caldo benvenuto! Eh si Toscani come voi e con i figli della stessa eta' delle vostre...occhio pero' i mia so du maschi! He he :-) Noi cmq stiamo all'erta! E speriamo che aumentino i posti così vi conosceremo tutti... Ciao ciao...