quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 27/05/2010 10:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> presente, [:p][:p][:p][:p]TENERINAid="size6"> per tutti[:p][:p][:p][:p] [:0][:0][:0]con 50 candelineid="size6">[:0][:0][:0]... per te prepariamo il moccoloid="red">id="size3">[:D][^][;)][^][;)][:D]??
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 27/05/2010 19:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E BRAVO FLAVIOid="size5">id="red"> fai il provetto cuoco con le ricette estorte a dei poveri ignari e se non bastasse le spacci per tue VERGOGNAid="size5">id="red"> [:D][:D][:D] un grandissimo abbraccio e a presto...speriamo [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 27/05/2010 10:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio facendo un po' di conti, io dovrei versare 84 euro, che verranno scalati dal bonifico fatto per l'uscita di Venezia. Non vediamo l'ora di rivedervi tutti e speriamo che questa volta non ci siano intoppi con malattie varie [;)][;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 27/05/2010 21:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miticoid="size6"> frimm è un piacere risentirti "Sono innocente" Non in mai spacciato tenerina! Tanto meno per mia Ho nominato la tenerina "dolce ufficiale dell'associazione" Ho organizzato il "tenerina day" Ho sfidato il veterano aniGrap al "tenerina vs tenerina" Ma le origini frimmmitiche della tenerina Sono da sempre state quelle. Ciao A presto ps:Anche noi non vediamo l'ora di riabbracciarvi Flavio family Mi spiace solo leggere commenti
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 30/05/2010 20:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che ne inventerò una speciale x l'occasione. Ci stò già lavorando Sarà una specialità Riservata a fabio & fabio Poi se c'è qualcuno che si fida . . . Se non la finiscono loro . . . Un assaggio x tutti Ciao A presto
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 31/05/2010 14:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma caro fabio, Questi apprezzati complimenti sono solo perché hai paura di una variante con lassativo o perché stranamete lo pensi?? Ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 01/06/2010 09:10:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao maurizio, Mi sa che saremo solo in 3 a farci il bicchiere della staffa nessun altro si fa avanti, che dici . . . Peggio x loro. . . Non sanno cosa si perdono. Mi vedo già la serata. . . Tenerina,sbrisolona e sfogliatine . . . Prosecco,grappa e qualcos'altro ben messo sulla panchina noi seduti sotto in riva al lago a goderci il panorama stellato. . .Che favola . . . Ma siete sicuri che nessun'altro vuole aggregarsi[?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 01/06/2010 12:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noooooooooooooo Non dovevi Farmi quest'affronto La pagherài cara! ! ! Scherzo logicamente, sapevo che era molto difficile che riuscivi a raggiungerci anche x il problema km,che non sono pochi. Il piccolo è guarito?hai smesso di far stivali e 6 finalmente tornato a far sandali? Ciao A Presto Fla
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 01/06/2010 22:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rosario... Rosario... Rosario... se ti prendo non so cosa succede ultimamente vesti panni maschili ma tu sei Rositaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D] sono sicuro perchè me l'ha confermato DONNAlYf che lui se ne intende di womannnnnnnn[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 01/06/2010 23:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> HEI TU NON SO SE TI 6 ACCORTOLO MA CONTINUI A ERRARE IL MIO NIKKETE C'E' LA "N" CHE SI RADDOPPIA TUTTE LE VOLTOLE E NON ESSERE CARINOLO DA PARTETE TUA, CAPITOLO... HIKKETE L'ODORE DELLA SBRISOLONA STA GIA FACENDOLO IL SUOOOO EFFETTOLO...HIKKKETE CIAOLO BY HIKKETE FLAOLO