quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 01/06/2010 23:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma ...aaaaaa...aaaaa tu non dormi mai ..[?][?][?][?] sei ommminipresenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)][;)] per la sbrisolona no te preocupe ... già fatto scorta gRaPPPaaaaaaaaaaaa compresa per il resto si vedrà [^][^] intanto mi sono organizzato per lo scuolabussssssssssss Ariciaoooooooooooooooooooooo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 01/06/2010 23:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VEDO CHE ANCHE TU NON SEI DA MENO PERO' DORMIRE E' UNOPTIONAL?? FLA
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 02/06/2010 02:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dove sei [?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 02/06/2010 21:43:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ragazzi , Biciclette al seguito, Domenica mattina biciclettata fino a pallanza diciamo circa 24 -25 km di ciclabile hops forse ho esagerato . . .4-5 km forse meno con circa 300mt di salita per il ritorno il resto tutto in piano. Ciao A presto Anzi prestissimo. Fla Ps -8id="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 02/06/2010 23:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooooooooooooo Sonooooooo Qui È un pò tardi ma . . . Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 03/06/2010 08:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flavio, prendo nota di portare le bici, naturalmente io porto anche il rimorchio ...[:D][}:)][}:)] sai le mie piccole non pedalano da sole Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 03/06/2010 08:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo Che ti aiuterà a smaltire la sbornia della sera. . . Garantisco che l'andata è discesa . . .Perciò ci si scalda i muscoli x il ritorno . . . Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di ViaggioViaggio inserito in data 04/06/2010 11:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita, Che peccato, Speravo di conoscervi per un brindisi con tenerina ma capisco che disneyland è un viaggio impegnativo. Dai, vi terremo informati sull'esito della nuova tenerina. Ciao A presto Fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 04/06/2010 23:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio a noi la cena del 50mo va benissimo quindi conta pure 2a piu' 3b e questa volta mi rotolo per terra sul serio [:D][:D] a molto presto [8D] [8D] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 04/06/2010 23:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> schifoso che non sei altro...ma non ti vergogni...ci sono dei bambini...sai cosa vuol dire terrorizzarli con me nudo...ma tu sai che cosa orribile ... trova un altra attrazione perchè rovineresti tutto. ciaooooooooooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii fla