quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 14/05/2010 16:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)]aggiornamenti liste [:D][:D]quasi[:D][:D] in tempo reale...[}:)][}:)] sei in fase di relax?[;)][;)] ciaooo
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 15/05/2010 15:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)]GRANDE ALESSANDRA[:)][:)] sarà anche questo un we fantastico anche questo sarà un garAnde we non vediamo l'ora di ospitarvi ciao fla
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 17/05/2010 09:41:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wow... che ti 6 fatto la webbe camme?? o 6 in trasferta dalle mie parti?? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 18/05/2010 10:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, noi siamo di olgiate comasco ed io lavoro a manno... quando vuoi ci possiamo incontrare per un caffè... a presto valeria
quote:Risposta al messaggio di vale and family inserito in data 18/05/2010 11:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo allora siamo proprio vicino, io abito li in zona e mia moglie lavora all'UBS di manno, mentre io tra le altre cose che faccio apriro' sempre a manno un nuovo shoowroom. Ti mando il mio n. di cel cosi quando vuoi mi chiami e ci vediamo, tanto io sono sempre in giro e quindi non ho problemi di orari. A presto
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 18/05/2010 11:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con piacere, ti giro anche il mio così vediamo di incontrarci per uuna pausa pranzo e due chiacchiere...e probabilmente avrò anch già visto tua moglie visto che io ho il conto lì.. ciao vale
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 18/05/2010 10:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "caro fabietto" allora non lo conosci proprio così bene... extracomunitario o no sarà un piacere conoscervi visto che siamo quasi vicini di casa... i padroni di casa di questa gita, flavio donatella alyssa desirè ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 18/05/2010 23:27:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbastanza bene dai... infatti *fabietto" era in senso ironico.... grazie e a presto
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 19/05/2010 09:34:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente,e mi raccomando la fattura.... Scherzi a parte grazie mille, quasi quasi mi commuovo....ora bisogna solo attendere di ritrovarsi... E già che ci sono ne approfitto per dire che noi saremo in Sardegna dal 17 al 29 giugno e sull'isola di Creta(Greia) dal 5 agosto al 5 settembre, se volete unirvi a noi, ovviamente il piacere sarebbe moltissimo. ola bye ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di tiga inserito in data 19/05/2010 09:13:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok,ok cominciamo a ragionare allora posso ironicamente dire che hai ragione. ciao a presto flavio