http://www.fontanellato.org/man...
per i bimbi dev'essere fantastico! Fabioquote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 01/06/2010 21:20:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ marini72 messaggio ricevuto ti faccio saper, nel pomeriggio chiamo Carlo e mi accordo ciao[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 02/06/2010 00:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non é possibile dopo che devo stare a casa[:(][:(][:(] qnando ti rivedo mi tocca pure pagare id="navy">pegno[:D][:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 02/06/2010 22:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OMBRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON TE LA PIGLIA ACUSSIIIIIIIIIIIIIII[:0][:0][:0] E' IL MINIMO CHE TU POSSA FARE PER SDEBITARTI VISTO CHE IO... OGNI VOLTA CHE Lvoro voi... you end Massimo andate a zonzo[:D][:D][:D] ti piace il new camper[?][?][?] si ... perche' ultimamente si comprano tutti il camper nuovo ...vuoi che io sia da meno[?][?][?] scherzi a parte...un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 02/06/2010 23:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti bellissimo il nuovo camperino, solo che io non vorrei essere quello che pedala[:D][:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">id="black">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 02/06/2010 23:10:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèè [:(][:(] non ti garba[?][?][?] guarda che è già tagliandato e poi consuma pochissimo [:D][:D] un litro di rosso al giorno [:D][:D] saluti Maurizio
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 03/06/2010 09:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito una cosa... ma dove sostate?? mirco esce sabato sera alle 19.30 da lavoro... [:(][:(][:(]però magari lo convinco per una giratina veloce veloce!
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 03/06/2010 10:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti aspettiamo in quel di vada ti chiamo sabato per darti le coordinate e naturalmente grigliatona for all[:D][:D][:D][:D][:D] ma che testa ho ... poi domenica ci rilassiamo al sole un abbraccio e ... ti aspettoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo