quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 18/04/2010 22:45:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao a tutti ieri siamo andati a vedere il parcheggio messo a disposizione e se non smette di piovere la vedo dura è un campo d'erba e fango adesso non so e le previsoni non sono delle migliori..per i campeggi secondo me il più vicino è quello di zadina a piedi o in bici non so se prenotano ...noi ci saremo sicurmente alla festa degli aquiloni o col camper o col canotto[:D].ciao stefania
quote:Risposta al messaggio di ste68 inserito in data 19/04/2010 08:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefania, mi fa veramente piacere che ci siate anche voi. Vi aggiungo alla lista. Per il campeggio che dovrebbe essere Il Pinarella sul sito ho letto che prenotano il giorno prima. E se utilizzassimo i parcheggi in asfalto di Panarella poi sarebbero molto lontani dall'area della manifestazione? Lista aggiornata 1.Fabio1968 2.Lollo74 3.Rosmann 4.Cristiano N. 5.Ilenia75 6.Therryan 7.Mea70 8.Suoceri lollo74 9.Ste68
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 19/04/2010 09:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sicuramente sono lontani e comunque il campeggio più vicino è campeggio zadina io aspetterei di vedere il tempo in campeggio il posto c'e sempre se non piove si sta bene nel parcheggio a tagliata ed è vicino al mare teniamoci aggiornati ciao
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 19/04/2010 18:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fabio per noi qst soluzione va benissimo, l'unico problema è ke la ns presenza la confermiamo giovedì a mezzogiorno. Grazie saluti a tutti ilenia e famiglia
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 18/04/2010 19:56:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente hai già provato ma io l'anno scorso ho parcheggiato nel parco delle scuole...magari tramite il comune riuscite ad ottenere qualcosa.ciao fla
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 19/04/2010 23:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, anche per noi va bene qualsiasi soluzione. Però a Giulia ieri è salita la febbre a 38,5 quindi fino all'ultimo non sappiamo se partiamo. Comunuqe entro giovedì decidiamo se partiamo o no. Ciao