quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 21/09/2010 18:08:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno... porca v...a mi sono incantato un attimo e siete quasi al completo...[:p][:p] se non è troppo tardi io quasi quasi parto sabato sera dopo il lavoro e vi raggiungo...cosa ne dici?[?][?][?][?] attendo risposta Ciao ciao Maurizio
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 22/09/2010 09:09:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, noi come già anticipato arriveremo sabato sera verso le 22,30 e comunque partecipiamo alle visite guidate di domenica , siamo 2 adulti e 2 bambine. A presto Maurizio & Family @ Ermanno fammi sapere per la mia quota visto che arrivo sabato sera, la verso in loco ? e quanto devo pagare ? Grazie
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 21/09/2010 19:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ermanno Fammi sapere le coordinate per arrivare al punto di sosta [:D][:D][:D] Grazie Maurizio
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 22/09/2010 18:46:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È il tuo cell. Lo inserisco in rubrica posso? Non si sa mai . . . Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 23/09/2010 08:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto Sms inviato. Ragazzi-1id="size6">id="red"> Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 23/09/2010 09:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei. . . Complimenti . . . Continua così che ti assumiamo come vice di fabio Ciao Fla Arrivato l'sms?