quote:Risposta al messaggio di mantova53 inserito in data 23/09/2010 10:38:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bimbi piccoli e grandi son sempre i benvenuti L'importante è aver voglia di divertirsi in compagnia . I posti a nostra disposizione sono 10 e gli iscritti a quest'uscita 8 perciò un paio di posti dovrebbero esserci ma non riesco a contattare fabio x avere conferme . A breve spero di riuscire a confermare il tutto . . .Abbi fede che qualcosa riusciamo a combinare . . . Ciao a presto Flavio
quote:Risposta al messaggio di lollo74 inserito in data 17/09/2010 21:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciaooooo[:)][:)] come state? noi bene un po' incasinati con alcuni problemi familiari e quindi latitanti [:D][:D] La Puglia mi è piaciuta molto abbiamo fatto Fasano (zoosfari e parco giochi, fantastico!!), Torre Canne, Castellana Grotte (magnifiche 3 km!), Alberobello e Vieste poi ritorno...ferie finite...[}:)][}:)]...ancora grazie per le info Speriamo di vedercì presto, un saluto a tutta la family [:D][:D] Ilenia, Sergio, Edoardo
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/09/2010 15:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fabio o flavio chi vuole cavate dalla lista kurly che per un problema al camper viene il sabato in macchina a salutarci e stare in compagnia x la serata
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 23/09/2010 16:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ermanno per la tua disponibilità pensiamo di arrivare in loco verso le ore 3 di sabato mattina se ho qualche problema ti chiamerò volentieri[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 23/09/2010 16:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>fabio io x questo wekend sono a disposizione tutti ne possono approfittare ,pero uno scherzetto alle 6 non sarebbe mica male lo sai noi in romagna facciamo i patacca.
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 23/09/2010 22:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che raccoglievi la legna per cuocere la carne alla brace sabato sera... Ciao allora hai avuto problemi con la posta?