quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 27/02/2010 10:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooo,ilenia 75 è un piacere accogliervi in questo gruppo di simpatici!! bimbi camperisti con genitori al seguito . Preparatevi a dover far decidere ai vostri figli dove vogliono andare le mie (alyssa 9 e desirè 5)insistono col dire "vogliamo giocare con i nostri amici " e così ci si trova sempre con quei rompiscatole che trovi qui e sugli altri post di fabio1968 promotore di queste avventure. Mi domando, se non sono troppo curioso ,di dove siete? Saluto anche rossman che ancora non conosco ma vedo con piacere che ha capito benissimo la filosofia di questo gruppo. Saluti a tutti sperando di conoscervi presto Flavio 38 Donatella (da 6 anni )29 Di verbania
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 27/02/2010 10:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilenia dai "Dompica" Domenico, Tiziana e Davide (5) siete alla vs prima avventura in camper...primo camperino? Ricordatevi di innaffiarlo con del buon vino[;)] Se avete bisogno di qualche suggerimento non avete che da chiedere [:D] a presto conoscervi
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 27/02/2010 17:50:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 27/02/2010 23:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 28/02/2010 09:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao ilenia ben arrivata anche noi l'abbiamo preso da un privato e prima di acquistare ce lo siamo fatti controllare da un meccanico esperto di camper .. ci ha controllato le infiltrazioni e che tutto funzionasse...stufa, gas...acqua...insomma essendo noi ignoranti ci siamo affidati ad una persona più esperta..per ora tutto ok!quindi è andata bene![:)] a conoscerci presto! Antonella... ros..mi dispiace per il tuo piccolo...un bel viaggetto a Lourdes?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ilenia75 inserito in data 01/03/2010 11:50:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ilenia, lo hai preso "solo" fuori provincia[?] pensa che io il mio Laika l'ho preso a Bolzano, e sono di Firenze, da un privato[:D] ...ad oggi posso dirti di essere soddisfatto dell'acquisto e di essere ancora in buoni rapporti con il venditore...una bravissima persona...che avrò modo di descriverti. Quando si annusa l'affare è bene non lasciarlo scappare... Ciao [:)] @Fabio: PrincessFi non ci sarà (vedi il post delle ferie agosto), aggiorniamo la lista?