quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 09/03/2010 13:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai luca non puoi mancare! io stò già convincendo mirco a spararsi 220 km in un pomeriggio pur di stare in vostra compagnia! Poi al limite potresti portarti il suocero dietro![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di mappo inserito in data 09/03/2010 12:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Mappo...sarà un piacere conoscerVi...stavolta la piada è già sul posto[:D] ed anche il vino...ma forse qualcuno di noi porterà la scorta...vero Damiano?[:D]...ma la lacrima si sposa con il pesce? Forse è meglio il bianco che ne dici?
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 09/03/2010 15:00:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antoooo "quello che sappiamo noi" sarebbe aceto puro scommetto![}:)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/03/2010 09:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla romagna passando per venezia anche a verbania nevica E fa un bel freddino Ma st'inverno finisce o no! Ciao
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/03/2010 09:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a tutti... sappiate che io penso sempre posito quindi, a dispetto di quanto viene giù ora dal cielo (e non dite vabbè è normale per una che abita a como e lavora oltr'alpe..), aggiorno la lista con la ns. presenza... (ops che onore e spero di non fare casini, nel caso scusate in anticipo...) 1. Dompica67 2. Scalfamily 3. Mea70 (?) 4. lella78 (sabato pom.) 5. Lucamarix 6. Fabio1968 7. FrancescoFi 8. Mappo 9. Vale and family e per non essere da meno porteremo anche noi qualche buona bottiglia che vedremo di receuperare questo we in un giro in piemonte (tempo permettendo).. in caso contrario la ns. cantina è comunque ben rifornita.. a presto e buona giornata[}:)]
quote:Risposta al messaggio di vale and family inserito in data 10/03/2010 10:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Vale and Family, sarà un piacere per noi conoscerti... e come te anche io penso positivo...quindi metto le ciaspole nel gavone[:D]...ops le sdraio...[:0] Ecco la lista aggiornata:: 1. Dompica67 2. Scalfamily 3. Mea70 (?) 4. lella78 (sabato pom.) 5. Lucamarix (incerto) 6. Fabio1968 7. FrancescoFi 8. Mappo 9. Vale and family 10.Lollo74 ...forza che la sala da riempire è grande[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 10/03/2010 10:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene Vale... ve ne state belli , belli al calduccio e niente scuola e lavoro...tutto relax [:D] Che [8][8] questo inverno! Anche qui è un freddo boia e vento furioso...
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 10/03/2010 11:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi Fabio non esageriamo con Perfetto somelier" diciamo meglio "amante del buon vino".. altrimenti la mia metà poi si monta la testa.. ciao...