quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 15/03/2010 09:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 15/03/2010 11:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca, allora il tuo macellaio è più lontano del mio...io ce l'ho al piano di sopra...non due piani sopra[:D][:D][:D][:D] Salutoni
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 15/03/2010 11:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma quanto siete antipatici voi del primo we ! ! Ragazzi dateci dentro che possiamo farcela lo stesso forza ragazziid="size6"> Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 15/03/2010 11:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la qualità che conta...non la quantità [:D][:D][:D][:D] Cesco
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 15/03/2010 14:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raga, tutto ok? pensiamo alle seppie e torniamo a vivere un bel weekend insieme...e a mangiare come se poi dovessimo cominciare una dieta[:D] @Gianluca: per 10,00 euro l'etto credo che ci metto anche le spese di spedizione a domicilio comprese[:D][:)] e ci faccio anche la confezione sottovuoto per mantenere la freschezza[:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 15/03/2010 14:35:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno vale!! tutto bene?? la neve??è sparita?? oggi come il week end trascorso finalmente abbiamo avuto un po' di sole! forza che manca poco e ci rivediamo!!
http://www.serido.it
Serido’ è la più grande festa dedicata ai bambini e alle loro famiglie. A Serido’ i bambini non sono mai semplici spettatori, ma giocano liberamente negli oltre 100 spazi gioco: aree attrezzate dove divertirsi, costruire, disegnare, saltare, giocare… A Serido’ si può anche assistere ad uno spettacolo teatrale, leggere un libro, saltare sui gonfiabili, salire sul treno di Serido’ e tanto altro in oltre 35.000 mq coperti. A Serido’ tutto è a misura di bambino e all’interno si può giocare gratuitamente con tutto e con tutti aiutati da oltre 300 animatori. Stiamo programmando di trascorrere la giornata di Sabato a seridò ed ove possibile la domenica presso l'area di sosta di Monzambano, dove oltre a fare una grigliata tutti assieme, potremmo dedicarci alla visita di vari luoghi vicini (tempo permettendo)quote:Risposta al messaggio di scalfamily inserito in data 15/03/2010 14:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Visto che ti piace Samuel Taylor Coleridge (ho cercato su google, non sono così colto): I critici sono di solito persone che avrebbero voluto essere poeti, storici, biografi, hanno messo alla prova il loro talento, e non hanno avuto successo o, ancora più azzeccata alla situazione: Acqua, acqua ovunque. E non una goccia da bere [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 15/03/2010 14:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acqua? Non vedo acqua. . . Vedo incoerenza , Vedo cattiveria , Vedo gente più piccola dei loro stessi figli, Vedo delusione Vedo tante cose ma non "ACQUA" Flavio