quote:Risposta al messaggio di Stefy Ve inserito in data 16/03/2010 09:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> figurati cara . . .
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 15/03/2010 21:15:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, posso portare il liquore alla liquirizia fatto in casa? E' divino![:p]
quote:Risposta al messaggio di Piccy inserito in data 13/03/2010 22:31:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piccy sono molto contenta che ti sei segnata per il secondo we di seridò cosi riusciamo ad incontrarci di nuovo tirandoti finalmente fuori da questo guscio[:D][:D][:D] Se ti interessa noi questo we andiamo anche a cervia alla sagra della seppia vedi se puoi venire anche tu Un bacio Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 16/03/2010 16:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ombri vieni con noi?? sarà un piacere conoscerti!! che facciamo ti aggiungiamo alla lista??[:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 16/03/2010 18:31:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella ci sono già nella lista perchè terryan è mio marito[;)] Noi ci conosciamo ci siamo viste all'ultimo dell'anno a monte pulciano, solo che con la cofusione che c'era, probabilmente non ci siamo presentate Ciao a presto Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Piccy inserito in data 16/03/2010 21:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Piccy il bimbo sta meglio, mi dispiace che tu non possa venire, ci sarà sicuramente altre occasioni per vederci[;)] Salutami i tuoi cuccioli e un abbraccio a teid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 16/03/2010 19:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio tu sai che io eseguo sempre gli ordini dei miei superiori[:D][:D][:D] Un caro saluto a te e alla tua signora[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 16/03/2010 22:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricordo ricordo ora ricordo!! ma qui con questi nick non ci capisco più niente! un ben tornato al "the king"!! hip hip urrà!!! poi ci spiegherai![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ombri24 inserito in data 16/03/2010 21:48:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>