quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/09/2010 22:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabio. Il cane lo teniamo sempre al guinzaglio (è un cucciolone) e abbiamo preso anche la museruola. E' una pasta di cane ma la prudenza non è mai troppa e bisogna anche rispettare i timori altrui. Stamattina, com mio marito, stavamo considerando anche altre soluzioni per il cane quindi potrebbe esserci la possibilità che il peloso non venga ma...vediamo se riusciamo ad organizzarci al riguardo. Te lo farò sapere. Visto che c'è "carenza" di posti libera pure quello occupato dai miei amici che non mi hanno fatto sapere più niente. Grazie e ciao. Bea
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 24/09/2010 22:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per la questione cane...per coloro che hanno paura un grazie ancora più grande...se vi può tranquillizzare la nostra Kira è assolutamente docile, ma capiamo benissimo la paura...quindi sarà nostra cura tenerla il più possibile ferma e vicino a noi[:p] per la questione guinzaglio, museruola, vaccinazioni è tutto ok! Milena
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 27/09/2010 12:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse, magari, può d'arsi che tu intendessi me? Ma quanto mi piacerebbe poter esserci io in quella posizione ,. . . Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 27/09/2010 14:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a Fla... d'arsiid="size4">... arsi id="size4"> nel senso di bruciare... a Fla...id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy"> lo so... lo so... il bue che da del cornuto all'asino però era carino dimenticavo... grazie per aver tolto mattley id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Cristiano N. inserito in data 27/09/2010 19:38:05 (> confermo.. dalla finestra del mio ufficio oggi vedevo tutte le cime innevate... e date un'occhiata anche al sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.webcam.valtline.it
.. ciao valequote:Risposta al messaggio di vale and family inserito in data 27/09/2010 22:10:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente paura gomme termiche già pronte per essere montate[:D][:D][:D] Speriamo solo che ne venga giù tanta ...[:p][:p][:)][:)] così possiamo tirarci le palle[8][8][8][8][8][8][8][8][8][8] di neve Bye Bye Maurizioid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di paope71 inserito in data 28/09/2010 00:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che piacere sentire un altro piemontese che si vuole aggregare a questo gruppo. . . Io sono flavio di verbania (capofamiglia solo x l'anagrafe) Donatella il capofamiglia Alyssa 10 Desirè 5 Spero sinceramente di riuscire a conoscervi a quest'uscita. A presto Fla
quote:Risposta al messaggio di paope71 inserito in data 28/09/2010 00:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>