quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/05/2010 22:17:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]la susi non abbaia mai se lo fa e poco poco il suo padrone russa!!
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 24/05/2010 13:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare che sabato mattina si svegliera su di un canotto per bambini anche un pò sgonfio in mezzo al lago. Poi se è fortunato quelli del battello gli buttano una corda e lo trainano fino alle isole in caso contrario ?¿¿¿¿¿¿ Sarà capace di nuotare¿?¿ Eleggeremo un nuovo king¿¿? Lo salverà qualcuno?¿¿? Ba. . . chi lo sa,ma qualcosa succederà . . . Avrete notizie in diretta da "bimbi COL camper news" Ciao a presto By Flavio
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 26/05/2010 09:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avventure? Vorrai dire disavventure! Ciao Flavio
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 26/05/2010 10:41:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Tienici D'occhio È Così Che Si Fa Ciao Fla
quote:Risposta al messaggio di marini72 inserito in data 26/05/2010 16:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io arrivo più tardi ... 21,30 - 22,00 ... prima non ce la faccio. quindi devo sapere se mi fanno entrare altrimenti che faccio?id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/05/2010 22:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Muliga[:(][:(] sono a casa di DoNNaLyF [:D][:D] sul lago ma vedrai che ci becchiamo quanto prima [:p][:p] anzi ... cosa fate per il 2/3/4/5/6 giugno[?][?] vorse mi danno ferie [:D][:D] visto che lavoro come una bestia [:(][:(] penso proprio che prenderò il volo Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 26/05/2010 22:43:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lella lo sai che io il sabato alle 9 apro il negozio ... e che dovrei tornare a firenze il sabato mattina con Mirco ... se non mi fanno entrare per me diventa difficile venire , anche perchè almeno un pochino devo sistemarglielo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">