quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 26/05/2010 18:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianluca mi informo prima possibile e poi ti faccio sapere... siamo solo un po' di corsa per altri motivi però prometto che la sett prox chiamo anzi quasi quasi martedì sera andiamo a bibbona e mi informo .. voi vi unite a noi? mirco è di pomeriggio quindi si partirà verso le 20/20.30 ... ancora non so bene il suo turno!
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 27/05/2010 14:08:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il CAPO annuisce ma come tu ben sai fa cio che vuole...[:(][:(][:(] scherzi a parte tutto okei...[:)][V][V] stò letteralmente schizzando in più adesso si è messo a piovere ...[:(][:(] ho bisogno di ferieeeeeeeeeeeeeeeee Le bimbe tutto okei un bacione alle tue e anche alla signora ci sentiamo presto[:)][:)] come vedi io ...lavoro sempre[:0][}:)] ma penso al BBQ ciao id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 27/05/2010 11:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lella78 siamo di Montecatini T., anche noi siamo in tre: io, mia moglie e una bambina di 4 anni.