In risposta al messaggio di Breaker del 27/04/2016 alle 11:14:05
Io sarei interessato ad unirmi a voi. Siamo una famiglia di 6 persone col piu' grande di 12 anni e la piu' piccola di 6 anni. Probabilmente noi saremo in Francia per tutta l'estate e quindi non si tratterebbe di fare il viaggio di andata insieme, ma di visitare le zone insieme. Se volete noi ci siamo :)
Ciao Breaker,
https://forum.camperonline.it/t...
tra l'altro con qualche equipaggio delle tue parti e con una prossima uscita dietro casa tua !In risposta al messaggio di Sergiosaggio del 02/05/2016 alle 16:48:06
Ciao Massimo, ho visto che siete un bel gruppetto ed ho visto anche per il parco matildico di Canossa vicinissimo a noi e, tanto vicino che ancora un pò arriviamo in bicicletta...... Ci sentiamo magari per qualche giro.Anche a noi piace: visite culturali - mare e montagna - si stà fermi anche una settimana se il posto merita - a mia moglie piacciono i musei ed io, aria aperta - Durante la permanenza sul posto, si è liberi di scegliere cosa visitare senza offendere nessuno se non si sta tutti uniti ovvero liberi.........abbiamo il camper !!!! e se ci si trova benissimo in compagnia, ben venga stare insieme. Saluti Sergio61
Ciao Sergio, il mio invito per il 21-22 maggio era per conoscersi e fare quattro chiacchiere proprio in ottica del giro francese. Noi saremo al parco Matildico (tempeste permettendo) il 21 maggio e, già il sabato sera ci trasferiremo all'eco-parco di Vezzano sul Crostolo. Quindi domenica saremo li a farci una grigliata in compagnia e se vuoi unirti a noi, anche solo in macchina (o in bici !), sei il benvenuto.