quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 04/07/2013 20:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Panorama mozzafiato!!
quote:Risposta al messaggio di aalbyy inserito in data 07/07/2013 09:35:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! Come detto sopra abbiamo una bambina di 10 e mezzo con tanta voglia di compagnia. E' la prima volta che ci rechiamo in Bretagna (la colpa è mia perché sono piuttosto restia ai francesi, vedremo se sarò smentita) quindi per noi è tutto un mondo da scoprire. Pensavamo di fare la costa e, quindi, la strada dei fari e volevamo approfittare per una "capatina" a M.S.Michel. Anche noi portiamo le bici, mio marito si è proprio intestardito...speriamo solo che il tempo sia clemente! Non vediamo l'ora inoltre di assaggiare del buon pesce[:p]! Noi partiamo il 3 agosto e se volete ci si può incontrare in Bretagna anche con Riviera che da qualche giorno è sparito[:D]! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 07/07/2013 16:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di aalbyy inserito in data 07/07/2013 19:15:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta[:)] Beatrice
quote:Risposta al messaggio di fatinaturchina inserito in data 08/07/2013 21:16:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come no! Sarebbe bello, magari a ferragosto... Restiamo in contatto. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 09/07/2013 13:57:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 04/07/2013 20:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano,anche RSC sarà in Bretagna siamo 3/4 camper tutti con prole dai 4 agli 11 anni[:)][:)]stiamo in contatto[;)][;)]noi si pensava di passare dalla Camargue,poi la costa Atlantica la Bretagna fino a Mont San Michel Luca
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 09/07/2013 14:13:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, ti ho scritto qualche giorno fa. Novità sulla destinazione? Beatrice
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 09/07/2013 14:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca! Più o meno lo stesso nostro giro togliendo però la Camargue che abbiamo già fatto. Quando partite? Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 09/07/2013 20:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,io sono libero dal 4/5 Agosto,gli altri amici di Roma e Firenze 2/3 giorni dopo e voi? Luca
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 09/07/2013 20:01:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 09/07/2013 14:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luca...ottimo, anche perche' forse ho il camper...![:D][:D] E' facile che ci troviamo direttamente li' perche' avevamo una mezza idea di salire dalla Germania... Per Beatrice...scusa la latitanza ma ho il camper ko ( forse in settimana me lo rendono cosi' aumentano le possibilita' di vedersi in Bretagna...),poi sto' elaborando un programma di visite tra fari e luoghi caratteristici... ciao stefano p.s. metto un'altra foto del mio veicolo (parte posteriore perche ' all'anteriore non so' se il motore c'e' o no...) e poi una mia ,cosi' quando ci si vede di persona siete gia' preparati e non mi cascate in terra...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 09/07/2013 21:25:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ero rimasta al duello tra Irlanda e Portogallo... Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 09/07/2013 22:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 09/07/2013 22:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca. Noi siamo liberi dal 3 quindi partiremo nel pomeriggio o, per godere del fresco (sarà dura), magari alla sera. Ci aggiorniamo[:I]! Per Stefano: come hai il camper ko [:0][:(!][xx(]! Che gli è successo? Non fare scherzi!! Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 09/07/2013 22:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...[:(][:(]rotta la pompa Common Rail ,che ha rotto la cinghia distribuzione,che ha frantumato la parte "alta" della distribuzione. Il tutto ovviamente a Saturnia (Gr) quindi lontano da casa. Anzi,sono bene accetti nel gruppo possessori di Ducato 2000 jtd [:D][:D] stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 09/07/2013 22:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè....ho capito che qualcosa si è rotto e che ha scatenato una reazione a catena ma, perdonami, non so che cosa si è rotto[:o)][:I]!! Prendiamo il lato positivo...meglio a Saturnia che in Bretagna, no? Beatrice