quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 10/07/2013 09:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mark! C'è posto per tutti!Il conto alla rovescia è iniziato e fra un po' faremo il punto della situazione[:)], Le date di partenza coincidono... Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 10/07/2013 13:14:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> direi di si noi da venerdì 2 ore 17 siamo in ciabatte e pantaloncini, quindi partenza il 3 è ottima (la moglie festeggia il compleanno, le candeline non mancheranno[:D]), mio fratello vive a Vinon sur Verdon vorrei passare (andata o ritorno) per noi le bici sono sempre a seguito... ...a presto Ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 10/07/2013 13:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora auguri!! Anche noi vorremmo passare da Verdon ma lo faremo al ritorno (a fine mese però). All'andata passeremo da Carcassonne. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 10/07/2013 19:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio. Noi entriamo da Mentone ma partiamo da Genova e ci viene comodo. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 10/07/2013 21:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 10/07/2013 21:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fattibilissimo! L'abbiamo fatto l'anno scorso e l'avremmo fatto anche quest'anno se non fosse venuta l'idea di visitare Carcassonne. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 10/07/2013 21:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao per noi ok rientrare dal Verdon, lo abbiamo già fatto costeggiando il fiume Durance e il lago Serre Poncon, passando per Briancon e da Monginepro...è bellissimo (anche con camper da 7.30m), partire dalla liguria con destinazione Carcassonne...ok...[:)] ...hai già studiato le altre tappe, curiosando tra i diari on line ci sono mete bellissime, san Michele non può mancare... ciao ciao Mark74
quote:Risposta al messaggio di Mark74xx inserito in data 12/07/2013 10:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mark! Si, diciamo che l'itinerario di massima è già pronto. Poi il bello del camper è che si può cambiare idea al momento. Pensavamo di fare la costa ma anche qualche puntatina all'interno. Ci siamo serviti dei diari ma è stata utilissima la guida della Lonely e internet. Il Verdon lo facciamo alla fine ma forse non coincidono le date di rientro perché mi pare di aver letto che avete 15gg. Noi pensavamo di rientrare più tardi visto che mio marito ha tutto il mese di agosto. Poi ti scrivo in privato. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di nicoletta69 inserito in data 11/07/2013 23:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Nicoletta! Sono Stefano (riviera 120) ti ricordi il viaggio in Puglia del Dicembre 2010? Piacere di risentirti...ti volevo chiedere,per la Bretagna ,l'effettivo uso delle biciclette perche' siamo indecisi. Siamo in quattro e devo valutare bene se portarle o meno...che mi dici? (domanda valida per tutti gli amici del 3d) ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 12/07/2013 22:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano. Che ti devo dire...mio marito si è intestardito e le ha ficcate dentro con la forza (voglio vedere poi come le tira fuori[:D][:D]). Comunque se c'è bel tempo male non fanno. come procede la riparazione del camper? Beatrice
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 12/07/2013 22:44:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beatrice,ho il dubbio delle bici perche' le mie sono quattro e belle grosse (ma non pese). Mi e' gia' capitato di portarle (Grecia) e non utilizzarle... Il camper lo vado a riprendere domattina presto ( a Saturnia ,circa 190 km da casa),se ritorno per l'ora di pranzo vuol dire che la riparazione e' stata fatta bene...[:D] Scusa l'ardire...ma se hai qualche itinerario postalo,cosi' ci facciamo un'idea sul giro. ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 12/07/2013 22:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani lo metterò sicuramente. Mio marito detta... Per le bici ti capisco. Anche noi l'anno scorso le abbiamo portate in Irlanda e non le abbiamo mai tirate giù. Ma l'anno scorso c'era il portabici. Su questo camper mio marito non l'ha voluto quindi immagina un po' 3 biciclette nel garage... Domani ti dico le tappe [;)]. Beatrice
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 12/07/2013 22:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anox inserito in data 13/07/2013 19:29:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Vanna,ogni suggerimento e' graditissimo! Devo valutare la scomodita' e l'utilizzo...non ho garage e solo caricarle e scaricarle e' un po' pesante... intanto avanti con le info:ho trovato una guida veramente valida... ciao stefano
quote:Risposta al messaggio di trilli64 inserito in data 13/07/2013 21:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo,mi sembra completo,mi associo alla tua richiesta di consigli da parte di veterani bretoni [:)]. Sto consultando una guida specifica sulla Bretagna,comprata stasera ora me la spulcio e poi ci aggiorniamo ciao stefano P.s. ho riportato il camper (riparato ) a casa...per ora tutto bene....