In risposta al messaggio di anox del 08/07/2016 alle 23:13:48
Anche noi Bretagna anche noi sessantenni di Roma partenza primi di agosto. Ma abbiamo idee un po' particolari, amiamo andare a fare cozze e vongole x poi cucinarle in camper ,evitare città (ci viviamo tutto l'anno ). Piccolipaesi le nostre mete con orari biologici che non obbligano alzate a gli orari canonici pranzi e cene quando abbiamo fame e a dormire quando si ha sonno.È un po' complicato è difficile trovare compagnia con queste premesse.
Accettiamo codeste promesse ma la data di partenza non l'avete indicata. Noi siamo della maremma e abbiamo anche noi pensato di fare un giro in Bretagna. Fateci sapere la vostra disposizione per andare. Ciao
In risposta al messaggio di nasofino del 10/07/2016 alle 00:05:10
Accettiamo codeste promesse ma la data di partenza non l'avete indicata. Noi siamo della maremma e abbiamo anche noi pensato di fare un giro in Bretagna. Fateci sapere la vostra disposizione per andare. CiaoDebi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
Ci dvorremmo muovere nei primi tre giorni di agosto. Per la precisione Intorno al 3 massimo 4. Voi?? Avete bimbi al seguito? Nessuna preclusione x carità ma dato che noi abbiamo già dato l'esperienza ci ha insegnato che senza compagnia si annoiano molto.
In risposta al messaggio di giorgiosp del 25/05/2016 alle 08:26:13
siamo una coppia di milano 60enni stiamo programmando un viaggio di circa 20 gg in bretagna e costa atlantica sino ai Pirenei per Agosto 2016. Partenza intorno al 02/03 agosto. Vorremmo trovare dei compagni di viaggio. I nostri interessi sono natura città d'arte e antiche la gente e cibi e vini. Viaggiamo con un m.home Rapido. Grazie e ciao.
Se il mio "meccanico personale😉👍" mi autorizza a partire, dal giorno 3 agosto potrei accodarmi.
Hymer
In risposta al messaggio di anox del 10/07/2016 alle 22:47:52
Ci dvorremmo muovere nei primi tre giorni di agosto. Per la precisione Intorno al 3 massimo 4. Voi?? Avete bimbi al seguito? Nessuna preclusione x carità ma dato che noi abbiamo già dato l'esperienza ci ha insegnato che senza compagnia si annoiano molto.
Ciao Anox, riprendendo il discorso del viaggio, ti vengo a dire che noi , io e la consorte,siamo liberi senza figli al seguito ma non posso momentaneamente darti una risposta positiva poichè dobbiamo cercare di sistemare la nipote di due anni poichè i genitori in quel periodo lavorano. Voi organizzatevi senza contare su di me ed io appena posso sbilanciarmi vi faccio sapere. Saluti Paolo
Più in avanti magari ci aggiorniamo,senza nessun impegno x nessuno. Buon caldo😎
In risposta al messaggio di giorgiosp del 18/07/2016 alle 07:38:23
A tutti quelli che ci hanno risposto innanzitutto dobbiamo chiedere scusa. Visto il tempo che fino ai primi di Luglio è stato inclemente, abbiamo deciso di modificare completamente la meta e ruotando di 360° abbiamo prenotatoil traghetto Genova Palermo partenza il 02/08 con ritorno 22/08. L'idea di andare a prendere altra pioggia proprio non ci piaceva. Spero bene che la Sicilia ci regali tanto sole.
Sicuramente sole posti meravigliosi e buon cibo. Buon viaggio!!
In risposta al messaggio di anox del 13/07/2016 alle 13:58:50
Più in avanti magari ci aggiorniamo,senza nessun impegno x nessuno. Buon caldo😎
Ciao Anox, vengo a dirti che saranno pochi i giorni liberi che avrò ad Agosto, pertanto, codesto anno non andrò a fare le ostriche che ne sentivo già il sapore, bensì, telline a marinadi Grosseto.. Ciao e buon viaggio.
In risposta al messaggio di nasofino del 19/07/2016 alle 16:53:27
Ciao Anox, vengo a dirti che saranno pochi i giorni liberi che avrò ad Agosto, pertanto, codesto anno non andrò a fare le ostriche che ne sentivo già il sapore, bensì, telline a marinadi Grosseto.. Ciao e buon viaggio.Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
buone vacanze. Mi sacrifero' mangiando anche le ostriche x te.. E tu mangia telline anche x me. Alla px.
In risposta al messaggio di nasofino del 19/07/2016 alle 16:53:27
Ciao Anox, vengo a dirti che saranno pochi i giorni liberi che avrò ad Agosto, pertanto, codesto anno non andrò a fare le ostriche che ne sentivo già il sapore, bensì, telline a marinadi Grosseto.. Ciao e buon viaggio.Debi Quando c''è una meta anche il deserto diventa strada
buone vacanze. Mi sacrifero' mangiando anche le ostriche x te.. E tu mangia telline anche x me. Alla px.