www.campermagazine.it
Ciao a tutti e come sempre vi aspetto numerosi Carmen Sommaquote:Originally posted by mageo163>
Buona Pasqua anche a Voi tutti,ma come mai il segnale che ricevo si perde spesso nei meandri dell'etere? E'colpa del mio decoder di SKY o ci sono problemi per tutti? CIAO e ancora BUONA PASQUA[:)] >
quote:Originally posted by mageo163> Caro amico, non so dirti a che è dovuto questo disguido tecnico...se il problema si ripete per tutti e tre i canali satellitari dove siamo in onda, allora penso che sia dovuto al tuo decoder, ma se invece, si presenta solo con uno dei canali ad es. su I.N.M.C. potrebbe anche essere legato al segnale dell'emittente in questione. Proverò ad indagare, ma tu (scusami il tu, ma è più diretto) in quale regione risiedi? Perché, oltre che in Campania ed in Toscana, dalla prossima settimana saremo pesenti anche in Liguria e Calabria e quindi, se ci sono problemi via satellite potresti vederci a diffusione regionale sempre che risiedi in una di queste regioni. Ciao e fammi sapere Carmen Somma
Buona Pasqua anche a Voi tutti,ma come mai il segnale che ricevo si perde spesso nei meandri dell'etere? E'colpa del mio decoder di SKY o ci sono problemi per tutti? CIAO e ancora BUONA PASQUA[:)] >