In risposta al messaggio di Redmanu del 03/04/2020 alle 18:57:30Ciao Red e Manuela ben arrivati, purtroppo il periodo non è dei migliori per pensare di organizzare anche solo una vacanzina; hai la fortuna di abitare in un contesto che ti permetterà di vedere posti magnifici e non ti preoccupare di cercare compagni di viaggio perché li troverai strada facendo; io ho conosciuto persone simpaticissime ogni volta che ho fatto un viaggio, con le quali ho trascorso meravigliose giornate
Siamo una coppia di neo camperisti Red e Manuela con il nostro figliolo peloso di nome Aaron nuovi in questo forum della provincia di Rimini che da poco ha acquistato un van c.i. kyros 02 maxi prestige se c'èqualche coppia tra Romagna e Marche per fare un giretto o una vacanzina insieme ...eccoci qua...logicamente passato questo brutto periodo di emergenza covid19 Redmanu
In risposta al messaggio di Karbon17 del 03/04/2020 alle 23:30:09Ciao karbon17 grazie... Hai proprio ragione non è proprio periodo... chissà se un giorno ci si incontrera' da qualche parte...sarebbe bello, ancora grazie per il tuo consiglio...e come si dice....buoni km appena si potrà...
Ciao Red e Manuela ben arrivati, purtroppo il periodo non è dei migliori per pensare di organizzare anche solo una vacanzina; hai la fortuna di abitare in un contesto che ti permetterà di vedere posti magnifici e non tipreoccupare di cercare compagni di viaggio perché li troverai strada facendo; io ho conosciuto persone simpaticissime ogni volta che ho fatto un viaggio, con le quali ho trascorso meravigliose giornate
In risposta al messaggio di Karbon17 del 04/04/2020 alle 11:32:42Quando tutto passerà non mancherà occasione... E poi io abito a Riccione ma di origine marchigiana provincia di Ancona quindi il ciaus***** lo conosco bene... che con un bel bicchiere di rosso Conero non guasta affatto... Poi logicamente brandinaniente guida a presto ciao
lo spero proprio, oltretutto le marche sono bellissime e spero di tornarci al più presto e se capiterà mi farà molto piacere conoscerti e cenare insieme. il ciauscolo è uno dei salumi che preferisco ciao e cerchiamo di resistere che prima o poi passa
In risposta al messaggio di Redmanu del 03/04/2020 alle 18:57:30Buongiorno,
Siamo una coppia di neo camperisti Red e Manuela con il nostro figliolo peloso di nome Aaron nuovi in questo forum della provincia di Rimini che da poco ha acquistato un van c.i. kyros 02 maxi prestige se c'èqualche coppia tra Romagna e Marche per fare un giretto o una vacanzina insieme ...eccoci qua...logicamente passato questo brutto periodo di emergenza covid19 Redmanu
In risposta al messaggio di Redmanu del 06/10/2020 alle 18:00:07allora, il fatto e' questo, che io ce lo avevo su subito.it, poi dopo un mese l'ho tolto di nuovo, perche' mi sembrava di non trovare un furgonato che andava bene per noi, soprattutto per la questione del peso. Per dire la verita' ero anche un po stufo, perche' mi hanno scritto in parecchi e purtroppo ce ne erano anche alcuni perditempo. Allora avevamo deciso di toglierlo dal sito ed andare avanti ancora per qualche anno per essere veramente sicuri di essere da soli a partire io e mia moglie. Soltanto che non mi davo pace e ho continuato a cercare... e mi sembra di avere trovato finalmente la soluzione. Comunque sia, per adesso faro' cosi che prima andro' dal conce per farmi fare un'offerta e dopo valutero' di rimettere il mio Etrusco su subito. Il mezzo e' come nuovo, ha 19.000 km ed e' del 2017.
Ah ok perfetto allora... No dai la tenda nocomunque nessun segreto x quanto riguarda il prezzo... Io l ho preso usato un anno fa.. il mezzo è del 2014...in concessionaria l ho pagato 37500 con passaggio compreso... Ma curiosità mandami il link del annuncio del tuo semintegrale che vuoi vendere.. visto mai è stato un piacere... Aspetto il link ciaoo
In risposta al messaggio di Redmanu del 06/10/2020 alle 21:06:42Io mi trovo in provincia di BZ, proprio nell' angolo tra l'Austria e la Svizzera a sinistra
Ho capito... Adesso non ho idea del prezzo che può valere..però se non è molto distante dal mio... mi potrebbe interessare.. io fretta non ne ho...fammi sapere... intanto mille...buona serata
In risposta al messaggio di Redmanu del 03/04/2020 alle 18:57:30Ciao,leggo solo ora,io sono di Rimini,se ancora siete dell’idea di fare qualche uscita assieme ad altri...perché no,volentieri.