quote:Originally posted by Taccio1>
quote:Originally posted by pigiorso> A parte che ringrazio tutti quanti per le solerti risposte di amicizia e anche quelli che lo faranno in seguito. Poi visto che la situazione e' questa, cosa che peraltro gia' conoscevo sia per il fatto che sono camperista per cui soffro come Voi sia perche' e' gia' un po' di tempo che lurko per cui diciamo che sono andato a colpo sicuro, cmq volevo dire un paio di cose. La prima riguardo le uscite: anche se gia' sto' in compagnia, ugualmente metto un post tipo" Vado a farmi un we in mtb a Oriolo Romano chi si aggrega? ", cosi' se qualcuno ha voglia sa' che a Oriolo trova qualcuno di COL con cui scambiare due chiacchiere e magari passare la notte con un po' piu' di tranquillita'. Poi cmq volentieri anche se di sabati e domeniche ne ho pochi visto che sono turnista, poi ho l'agenda strapiena perche' ho la Reggia di Caserta, Sovana, Orvieto, Il Bulicame a Viterbo che ci voglio ritornare, Oriolo romano e Blera da farmi in MTB, poi c'e' S. Casciano in Bagni sempre in MTB, poi ci sono i pescetti che mi aspettano e il cannone da 4 mt in carbonio che freme per cui S. Agostino, poi quando e' tempo di asparagi e telline Pescia Romana. Per cui come vedi l'agenda e' piena e io faccio cosi' tanta fatica a mantenere tutti gli impegni! [;)] Sicuramente ci si incontra, questo Sabato no che lavoro, ma quest'altro si e sicuramente mare, quand'e' magari metto il telefonino cosi' ci si sente prima, ti dico subito che io sono ruspante e non e' difficile trovarmi in mezzo al fumo del barbecue o con una coscia di pollo in bocca.[;)] Ciao Il Taccio
Caro Roberto noi siamo di Ciampino ma basta un fischio e saltiamo sul camper per girovagare>
>