In risposta al messaggio di andgas74 del 30/06/2017 alle 16:17:44Ciao Andrea,
Ciao a tutti! Siamo un' allegra famigliola con 3 figli 10-9-3 e stiamo programmando un tour della Calabria in Agosto, dall' 11 al 26. Partenza dal Veneto e arrivo previsto in Calabria verso il 16 agosto ( perchè prima pensiamodi fermarci ad Assisi e poi a Pompei e Paestum ) e poi si va in cerca di mare relax e bei i posti da vedere. Praia a Mare, Tropea, Isola di Capo Rizzuto Cirò marina e Sibari tanto per fare qualche nome. Si pensava quindi di entrare dalla parte tirrenica e uscire da quella Ionica per poi risalire l' adriatico e tornarcene mestamente a casa. 15 gg belli intensi e chi si vuole aggiungere o semplicemente vuole consigliarci posti, ristorantini, parcheggi in libera fronte mare è ben accetto. Grazie a tutti e buone vacanze!andreag andreag
In risposta al messaggio di andgas74 del 30/06/2017 alle 16:17:44ciao andgas noi di padova con bimba di 12 anni e bimbo di 3 anni anche noi stiamo valutando di fare ho la toscana oppure la calabria siamo un po indecisi se ti fa piacere possiamo sentirci x telefono ti lascio il mio via mail ok ciao
Ciao a tutti! Siamo un' allegra famigliola con 3 figli 10-9-3 e stiamo programmando un tour della Calabria in Agosto, dall' 11 al 26. Partenza dal Veneto e arrivo previsto in Calabria verso il 16 agosto ( perchè prima pensiamodi fermarci ad Assisi e poi a Pompei e Paestum ) e poi si va in cerca di mare relax e bei i posti da vedere. Praia a Mare, Tropea, Isola di Capo Rizzuto Cirò marina e Sibari tanto per fare qualche nome. Si pensava quindi di entrare dalla parte tirrenica e uscire da quella Ionica per poi risalire l' adriatico e tornarcene mestamente a casa. 15 gg belli intensi e chi si vuole aggiungere o semplicemente vuole consigliarci posti, ristorantini, parcheggi in libera fronte mare è ben accetto. Grazie a tutti e buone vacanze!andreag andreag
In risposta al messaggio di Gasoline del 14/07/2017 alle 14:25:22Belle segnalazioni, grazie
Aggiungerei Copanello (la perla dello Ionio) e Soverato (per i bimbi). Sul lungomare di Squillace lido poi c'è un punto sosta o è tollerata la sosta libera a 10 metri dal mare. Ho qualche riserva invece, per il periodoche avete scelto... sia per le alte temperature, che per l'afflusso di gente. Personalmente, e se non vi piace fare la sauna, spenderei qualche giorno in Sila...
In risposta al messaggio di soligo60 del 17/07/2017 alle 08:26:08ciao soligo scusami ma non mi ricordo bene e non vorrei fare una gaf
Belle segnalazioni, grazie Ciao Smaila, tutto ok? Ci siamo persi di vista...
In risposta al messaggio di Smaila del 18/07/2017 alle 16:20:43Tranquillo Stefano, ci siamo visti un WE al laghetto di Padova un paio di anni fa... Da li sono nate delle belle amicizie, tra cui l'autore del 3D Andrea...
ciao soligo scusami ma non mi ricordo bene e non vorrei fare una gaf
In risposta al messaggio di andgas74 del 30/06/2017 alle 16:17:44noi coppia 40enni partiremo circa il 4 o 5 agosto per rientrare il 21 direzione costa jonica calabria preferiamo sosta libera mare , ci piaccion le sagre ele festicciole di paese siamo gia stati in zona anni fa e qualche dritta gia' ce l'abbiamo ma accettiamo volentieri consigli e dritte, ci fa piacere star in compagnia.e fare nuoeve amicizie
In risposta al messaggio di danilo112 del 01/08/2017 alle 03:51:10Anche noi eravamo indecisi, ma le dogane e varie situazioni ci hanno fatto desistere... optando per Calabria
sono indeciso quest'estate se tornare in albania e grecia oppure puntare sulle vostre mete. se punto nel campano e nel calabrese e si raccolgono tanti camperisti, mi piacerebbe aggregarmi a voi.
In risposta al messaggio di danilo112 del 01/08/2017 alle 03:51:10Mi chiamo Paolo siamo una famiglia di 4 io44 moglie 40 filio16 bibba12 domani parto per Calabria esattamente scalea ci possiamo incontrare
sono indeciso quest'estate se tornare in albania e grecia oppure puntare sulle vostre mete. se punto nel campano e nel calabrese e si raccolgono tanti camperisti, mi piacerebbe aggregarmi a voi.
In risposta al messaggio di Paolooooo del 13/08/2017 alle 17:17:07salve paolo, gira voce che zona calabria c'è molto pienone. alcuni camperisti sono rimasti fuori aree di sosta e fuori camping per il full.
Mi chiamo Paolo siamo una famiglia di 4 io44 moglie 40 filio16 bibba12 domani parto per Calabria esattamente scalea ci possiamo incontrare
In risposta al messaggio di danilo112 del 13/08/2017 alle 17:25:50Noi facciamo spiaggia libera
salve paolo, gira voce che zona calabria c'è molto pienone. alcuni camperisti sono rimasti fuori aree di sosta e fuori camping per il full. noi infatti domani partiremo a tappe senza troppi progetti che poi a volte riesconomale. 1) tappa zona calabria 2) tappa se ci sentiamo di proseguire senza impegno, zona puglia 3) tappa se ci sentiamo di proseguire anche qui senza impegno e senza programmazione, grecia e albania l'anno scorso abbiamo fatto così in auto e ci siamo divertiti molto di più. incontrarci? perchè no. voi dove andrete? camping o area di sosta? noi abbiamo 3 figli: 15 anni maschio, 13 anni femmina, 8 anni femmina.
In risposta al messaggio di Paolooooo del 13/08/2017 alle 19:46:13Spero che ci incontriamo
Noi facciamo spiaggia libera
In risposta al messaggio di Paolooooo del 13/08/2017 alle 19:51:03ok
Spero che ci incontriamo