quote:Originally posted by Errante> Ciao Davide, sinceramente mi avrebbe + fatto piacere se cambiavi partito !!![;)] Comunque spero che cambiando NIK non cambi pure tu....[:(] SALUTONI.ARMANDO
Ciao a tutti gli amici di CoL, dopo un anno e mezzo di uso del nick da.do ho deciso di cambiare scegliendo il nome con il quale chiamo anche il mio mezzo, "errante". Mi affascina questo nome, sinomimo di nomade, di pastore migratorio, di qualcosa senza meta. da.do nacque casualmente, come prova per entrare in CoL e dire un paio di cose, mi è rimasto addosso e mi ha caratterizzato sinora. Ho deciso di cambiare e di usare un nick che abbia un significato, diciamo anche profondo (che parolone eh?). Qualcuno penserà "e 'sti ca***zi?", altri "contento te...", pochini forse "buono a sapersi", saluto comunque tutti ed auguro milioni di sereni Km. errante (già Da.do) >
quote:Originally posted by vertigo> Sovente anche la seconda mi capita, ma ovviamente mi riferivo alla prima accezione, come Giacomo. Per tutti, grazie della considerazione [:I] . Il fatto che esista un comico (che manco me piace!) con lo stesso nick, è una cosa che ha, nel suo piccolo, contribuito alla cancellazione del mio nick precedente. Errare humanum est, camperare (est, ovest, nord e sud) diabolicus! [}:)] Un abbraccio a tutte/i.
Naaaaaaaaaaaaaa, mi crolla un mito, non ci sono più punti di riferimento!!!!!!!!!! Vabbè, me ne farò una ragione, però il nick è un po' ambiguo: "errare" in italiano sta per "vagabondare, ma anche (e forse di più...) per "sbagliare", "commettere errori", speriamo prevalga la prima accezione e non la seconda! ciao Davide, sei sempre il meglio, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by pegaso65> Mah, semplicemente "dado" era preso e c'ho messo il punto, era un nick non ragionato. Non è che è importante averlo un nick che abbia un significato, ma visto che il nome di battesimo non lo scegliamo noi, almeno mi sono scelto un nick che mi piace di più. Ho poi ritenuto giusto informare gli amici di CoL e di oltre del cambio nick. [;)] Ciao Marco a presto, ma chissà dove? (es. Castelluccio, Delta del Po il 1° Maggio, ecc.)...
ciao Davide, una curiosità...visto che ho il piacere di conoscerti mi chiedevo e ti chiedo, visto che mi piaceva pure, e per l'ultima volta ormai, il significato di Da.do...Da sta per Davide credo, e il resto? ciao e a presto e non errare troppo sennò manco ci incontriamo. [8D] ciao marco >