quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 08/11/2009 20:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lella, sei davvero fantastica, io ho sentito anche gli altri e magari vorrebbero orientarsi più sulla fiorentina. Io domani provo a sentire anche l'altro ristorante che ti dicevo, e poi decidiamo ok??? E poi sai noi questo week end ci siamo trovati alla grande pagando ogni famiglia in base a ciò che consumava, in modo da non obbligare gli altri alle stesse consumazioni o agli stessi prezzi. Dai ci sentiamo domani e poi decidiamo. @ Silente... ciao manuel... ed allora ci siamo??? Dai sarebbe carino che tu fossi dei nostri. Quando puoi darci una risposta??? ( a casa tutti bene???) Aggiorno la lista: Lucamarix Niccolo Lella978 Mea70 al 50% Donalyf (al 100% altrimenti mi sente[:D][:D]) PrincessFi Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/11/2009 21:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piacerebbe proprio vederti con me in spalla per tutta firenze..hahahaha.....hahahaahaa ciaoooo
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 08/11/2009 22:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho capito dove si trova il ristorante ...tra l'altro non è lontano da casa nostra però è molto distante dal piazzale sono quasi 5 km! ci sentiamo dopo così ti dico cosa mi ha proposto il ristorante!
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/11/2009 11:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X le foto . . . Ho l'avvitatore in carica. . .Vedi tu. . . X il piccolo grande dieni , caspita è bastato vedere ivan? Non fate scherzi tenetelo al caldo e curatelo bene se no chiamo il capitano scarafaggio dal nds che vi concia x le feste. Ciao e auguri x il piccolo
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/11/2009 11:54:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(]mi dispiace ... tanto .... tanto ... ma veramente tanto! ARANCIATE FRESCHE PER IL PICCOLINO!!![:I][:I]
http://www.steekr.com/n/50-17/s...
ciriciaoid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 09/11/2009 18:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi vorrai mica dire che non vieni a firenze a fare un giretto?????[V][V][V][V] Io voglio solo sperare che il posto sia di vostro gradimento soprattutto il mangiare!!![:p][:p][:p] Ho cercato di fare di meglio... ma la bistecca è bistecca ... e trovare qualcosa a meno è veramente molto difficile! Spero proprio di conoscere più equipaggi possibili ... visto che noi siamo rimasti un po' indietro![;)][;)] a presto!! scusate... mi specificate anche quanti menù bambini?così posso essere più chiara nella prenotazione! baci baci[:I][:I] ps. scusa fabio se non ti ho risposto ho visto solo ora il cell....[:(]