quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 09/11/2009 21:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio mi sa che sto giro ci tocca passare [:(][:(] ci aspetta un bel compleanno [xx(][xx(] ma i piccoli ci tengono molto e cosi sti poveri genitori si devono arrendere [}:)][}:)] sara' per la prossima [:(!][:(!]id="navy">
http://www.lamma.rete.toscana.i...
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 10/11/2009 18:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PrincessFI, anche i miei baby spesso sono nella stessa situazione. Tranquillizzali pure e digli che questa volta potrebbero trovare il loro Principe Azzurro [:)](M9 + M4)[:)].
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 10/11/2009 23:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> te l'ho sempre detto ....... butta via quel bidone di arca e comprati un entry level....sarà sicuramente meglio di quel carro vecchio che dici essere un gioiello. ciao [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 10/11/2009 23:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti quoto!!! Hanno aperto una campagna di rottamazione degli arca e pensa che i proprietari che rottamano gli fanno la cortesia e gli fanno pagare un prezzo ridotto per lo smaltimento.[:D][:D][:D] Ps. Damiano non te la sarai presa, la mia era una battuta[;)] Salutoni