quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 21/10/2009 21:29:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, non è che mi fai brutti scherzi e poi sparisci??? sarà che stai prendendo l'abitudine di tana??? Dai scherzo, mi dispiace che tu non possa arrivare venerdì sera, ma dai... cerchiamo di rifarci al sabato. Dimmi se vuoi che ci teniamo larghi fra un camper e l'altro per farti spazio al tuo arrivo... Ci sentiamo cmq per telefono...cellulare arrivato[;)] Ciao mora, me raccomando (detto alla veneta)[:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 21/10/2009 23:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> c'è posta per te. Cmq se un posticino me lo tenete mi fa' piacere, dato che fa' freddo ci scalderemo stando vicini vicini....con bicchierin di vino in mano alla faccia di qualcuno di ns. conoscenza[:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 21/10/2009 23:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, per capodanno non so cosa dirti in quanto stiamo organizzando con il gruppo della Cipollaro Gang che frequento...che probabilmente vuole venire al nord dalle vs. parti. Noi probabilmente avremo solo i 4 gg di capodanno quindi non vorrei fare tanta strada (dato che per colpa di qualcuno che tu conosci lo scorso anno ho fatto 1200 km in 36 ore e poi non si è presentato[:(!])quindi è tutto da decidere ancora.
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 22/10/2009 14:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ci tradisci??? Va bene per questa volta sei perdonata. Cmq se le proposte dei Cipollaro non ti dovessero piacere, un posticino riusciamo a tirarlo fuori, non temere. Passiamo ad altro, ti stai preparando il vestito per halloween??? salutoni
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 22/10/2009 22:04:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono gia' mascherata di mio....non è sufficiente? Ma poi toglimi una curiosita'....come fai a sapere che son mora?
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 22/10/2009 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh infatti non lo so, ma è un modo di dire veneziano.... si dice ciao mora, ciao moro...io a dire la verità lo ho usato anche con qualcuno/a che poi tanto moro/a non lo era[:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 22/10/2009 22:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu te lo sei preparato il vestito? dimmi com'è almeno sapro' come riconoscerti[:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 22/10/2009 22:17:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qualche bicchiere gia' bevuto direi [:D][:D][:D] mi sa' che me ne vado a nanna....
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 23/10/2009 17:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande Flavio per noi ennesimo pit stop, lavori di casa
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 23/10/2009 20:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao tanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ricordi di me?[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 23/10/2009 20:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno fanciulla tutto ok?