quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 26/10/2009 21:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> speriamo bene per Corinaldo, ho bimbo con la febbre e spero che non ce l'attacchi a tutti [:(]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 26/10/2009 21:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo messi bene con influenze....e stasera in tv han detto che è solo l'inizio e che gia' ne ha seccati molti....
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 26/10/2009 14:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Lella, noi forse per il 14 Novembre ci muoveremo, vediamo se riusciamo a trovare qualcosa, in modo da trovarci ed anticipare la nostra conoscenza senza aspettare Natale. Provo a darci un occhio e vediamo??? P.s. Luca hai già prenotato su Firenze, o potrebbe andare bene aggregarti eventualmente a noi? Salutoni
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 27/10/2009 06:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!]Ah sarei io quella che porta sfiga? Ti rammento che erano i tuoi ammalati e non i miei...io ci son venuta e TU NON C'ERI... A volte mi sorge il dubbio se l'hai fatto apposta!!!!!! Cmq stamattina appena alzato aveva 39.2...non la vedo molto bene. Incrocio le dita[V]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 27/10/2009 13:58:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Caro, Firenze è chiaramente una delle mie preferite, ma sinceramente non vorrei fare tantissima strada in quanto voglio prepararmi per Francoforte, per cui preferisco fare qualcosina più vicina. Cerca di fare il bravo altrimenti vedrai che rispolvero la foto sulla seggiovia[:D][:D][:D] con gli sci attorcigliati al collo... Grande luca
quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 28/10/2009 09:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni duro Barbara....a me ieri il pediatra ha detto che questi febbroni durano 2/3 gg....il mio ieri tutto il giorno febbre a 39.3, stamattina appena sveglio gia' 38... Sarebbe un peccato non poter andare a Corinaldo, anche perchè qua' ci sono delle belle giornate e se dura così si stara' molto bene. E poi avevo piacere di conoscere gente nuova.
http://www.meteo.it/previsioni/...
il tempo sarebbe dalla nostra parte. Su dai impegnamoci per scacciare tutti i virus. @ Effedi fatemi sapere come va, così magari facciamo anche strada assieme se gli orari coincidono @ Stefy68 Ma sei proprio sicura di voler conoscere genta nuova??? Io ci penserei un attimino, prima di dirlo[:D][:D][:D](ti ricordi che sono amico di tana, per cui a te la scelta[:D][:D])