quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/10/2009 11:19:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ricordo eccome se mi ricordo....infatti ci sto quasi ripensando... vabbè al limite mi nascondo e non mi faccio riconoscere....sara' un po' difficile dato che sul camper c'è un bel stefy68[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 28/10/2009 11:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spiritoso....il mio è troppo bello e disegnato io in azienda in collaborazione con il mio grafico... E poi Damiano sappi che un Laika lo si ritrova facilmente in mezzo a tanti altri[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 28/10/2009 11:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che un laika lo riconosci in mezzo a tanti è tutto ea discutere all'aa tanto x camper in sicilia trovare un laika in mezzo ad altri 15 uguali senza segni di riconoscimento non è facile. ciao
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/10/2009 11:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ohhhhhhhhhhh ma ce l'avete con me oggi? fate pure tanto io sono a casa e non ho nulla da fare[:D]
quote:Risposta al messaggio di donalyf inserito in data 28/10/2009 11:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io il mio lo riconosco bene anche senza segni particolari... Ma avete tutti arca come il Mea?
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 28/10/2009 13:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao benvenuto....sai che ho un carissimo amico camperista di ciampino? Pensa che ero alla vs. festa del Cipollaro i primi di settembre....ma non è che ci conosciamo gia'?
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 28/10/2009 13:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter, ho capito chi sei...Gino mi fece vedere delle foto, quando sei arrivato tu noi eravamo gia' ripartiti per casa.
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 28/10/2009 13:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valter, ma scherzi, puoi unirti a noi tranquillamente, azni è un piacere. Chissà magari è un modo per entrare a far parte del nostro gruppo, dove i bimbi come giustamente hai scritto tu, sono principi e principesse. Sai come diciamo spesso, quando loro stanno bene e si divertono anche noi genitori stiamo bene. E su questo spirito di star bene che continuiamo a muoverci e conoscere semrep gente nuova con le stesse nostre esigenze. Se ti va oltre Halloween o last minute, dove credimi non c'è nulla di organizzato ma solo il piacere di trovarsi e conoscere gente nuova, come hai visto sul sito abbiamo anche altre uscite. Capisco che alcune possano essere distanti da te, ma vedrai che cerchiamo di fare a turno per muoverci un pò per tutta l'italia. ti mando in pvt il mio numero di cellulare così ci sentiamo appena arrivi. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 28/10/2009 12:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Stefyyyyyyy!!!!!! bacini bacini [8D][8D][:D][:D] P.S. ma non è mica colpa mia sei hai un Laika[:D][:D][:D][:D]id="size3">