quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/10/2009 21:15:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio: mi raccomando tenetemi cmq il posto per sabato pomeriggio[:D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 28/10/2009 22:08:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Tana: spiegati meglio che significa l'ultima cosa che hai scritto con tutti quei sorrisi[:D]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 28/10/2009 22:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy va tranquilla ti tengo un posto a fianco del mio camper, così la notte posso iniziare a fare quei fori di abbellimento di cui si parlava oggi pomeriggio. Vedrai che mi ringrazierai, soprattutto chi ti vedrà dirà che hai un camper svizzero con i buchi, ma poi vuoi mettere??? Niente più problemi di areazione o di caldo durante il periodo estivo... Dai a lavoretto finito ti pentirai di avermelo fatto fare prima[:D][:D][:D] Scherzi a parte Stefy, faccio il possibile per tenerti un posticino, certo ho bisogno di rinforzi... se arriva rpesto qualcuno dei nostri cercheremo di metterci larghetti in modo da stare vicini vicini quando arrivi tu[:D][:D][:D] Salutoni
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 28/10/2009 23:16:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Insomma mi fai diventare una groviera....ma poi d'inverno fa' freddo e come mi scaldo???
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 29/10/2009 17:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao..noi quando veniamo a Ciampino facciamo fabriano-foligno-spoleto-terni....ora hanno aperto un bel pezzo di superstrada che era da anni in esecuzione e si elimina molte curve... a meno che tu voglia fare autostrada e quindi fare roma -aquila- poi pescara-ancona e uscire a senigallia...solo che l'allunghi quasi 100 km.
quote:Risposta al messaggio di valtera inserito in data 30/10/2009 11:43:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> urge aiuto di frank!!! ei francesca passa emas col carrello usag e ti viene a prendere, soccorso urgente per valtera
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 30/10/2009 06:38:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tana a quale discorso ti riferisci? io non ricordo nulla.... vabbè me lo dira' Fabio....e cmq non ho mai massacrato nessuno, perchè dici cio'? [}:)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/10/2009 13:28:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti pronti per la partenza? Beati voi ...io potro' raggiungervi solo domani primo pomeriggio..Per dove trovarvi, quando saro' in zona, ti chiamero' al cellulare. Ciao e buon viaggio
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 30/10/2009 22:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Damiano...ma che fai mi dai buca da buon marchigiano? Mi mandi nella fossa dei LEONI da sola??? Non sia mai... Se domani non ti presenti ti cancella dalla lista della cena per prox sabato