quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/11/2009 09:57:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Fabio non vedo l'ora di scaldarmi un po' con la tua sorpresina [:D] Per Ledro mi e' venuto un dubbio [:0] che sia possibile utilizzare le bici per andare a vedere la fucina o che ci convenga lasciarle a casa [?] Visto il freddo che fa e il rischio di prendersi un accidente , tu che ne pensi [?]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 02/11/2009 10:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan come stai[?] e il resto della famiglia [?] Mi raccomando devi essere in forze per Ledro [:D] e se ti portassi il PAMPAPATO [:p][:p][:p]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 02/11/2009 18:10:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a noi va bene, le nostre bici sono gia appese al chiodo. Cambia qualche cosa x il ritrovo (coordinate gps e indirizzo) Ciao
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 02/11/2009 19:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va benissimo anche a noi,con un tempo simile era improponibile,soprattutto per i bimbi [:I][8)][:I] @Ivan ciao ROCCIA come stai [?]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 02/11/2009 20:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] spero di rinascere entro due gg altrimenti la mia panza se neva, mai successo di rimanere senza cibo per più di 6 ore, figurati 3 gg allora per Ledro deciso tutti le bici a casa e sabato mattina si va con i camper
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 02/11/2009 21:02:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non disperare, vedrai che a Ledro ti porto un dolcino ,che oltre a farti leccare i baffi,ti riportera' la panza ai vecchi splendori [:D][:D]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di momy71 inserito in data 02/11/2009 21:15:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Monia hai capito benissimo le bici le lasciamo a casa, poi chi vorra' andare alla visita alla fucina ,organizzeremo sul posto [:D] ciao a presto cosi finalmente ci conosceremo [:)][:)][:)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 02/11/2009 23:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 03/11/2009 11:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Princess, io per una questione di regolamento non ho messo il nome del ristorante (che sicuramente conoscerai) che per come dicevo mi è stato consigliato da un Fiorentino Doc. Carne rigorosamente alla brace con scelta preventiva prima di cuocerla di quello che vuoi, diciamo che te la taglia davanti agli occhi. Io ci sono già stato e devo dirti che la cosa è superlativa. In ogni caso ti sarei grato se potessi mandarmi in privato i nominativi che hai così magari da prenderli in eventuale considerazione. Grazie ancora