quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 02/11/2009 21:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sto malissimo pure io !!! posso mettermi in lista per il dolcino ?? [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 03/11/2009 09:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando si viene chiamati non si può fare a meno di rispondere all'appello...se poi chi chiama è Fabio....il Grandissimo Fabio beh, allora dobbiamo fare un grande inchino e poi mettersi sull'attenti[:D][:D]! Bando alle ciance, come vi ha anticipato Fabio, siano un equipaggio della provincia di Pisa, Roberto, Katiuscia, Niccolo' (9) e Gabriele (3,5). Non vi stò a dire l'età mia e della moglie perche tanto non vi interessa e poi, quel "nomade" di Fabio vi ha già detto tutto....mi ha dato addirittura del vecchio!!! Il last minute di Firenze sarà per noi grande occasione di rivedere Fabio, ormai ex vidoriano della val di Fassa con cui ho condiviso insieme tanto tempo della settimana bianca dell'anno scorso, carichi e scarichi continui del camper[;)], lavaggio di stoviglie a più non posso[:(!], tolto valanghe di neve dai gradini del camper[:D],ect ect ....ma anche tante di quelle risate[:D][:D][:D] con tanti altri amici. Sarà spero grande ed onorata occasione conoscere il 1° attore non protagonista Lucamarix. Per quanto riguarda il "futuro compagno di viaggio per tutti quanti noi", come Fabio sà benissimo, gli impegni scolastici e sportivi di Niccolò ci limitano le uscite, anzi pian pianino le stà proprio azzerando, ma faremo il possibile per partecipare a qualcuno dei bellissimi viaggi ed incontri proposti da questa bellissima associazione no-profit. Beh sono stato abbastanza lungo e non vorrei che fossi marchiato come altri[;)], per cui mando un salutone a tutti. Roberto
quote:Risposta al messaggio di Giaky inserito in data 02/11/2009 23:54:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao giaKy il mio camper è andato a imola, anzi spero che gli acquirenti si possano agregare a noi per qualche uscita visto che sono camperisti con bimbi piccoli[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 03/11/2009 22:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvaaaiii Roberto ti stavamo aspettando... Che dire le tue parole danno il ricordo di bei momenti passati assieme ed un piacere rinnovarli per ritrovarci in una prossima uscita. Spero davvero che questo possa essere un inizio "tempi" permettendo per poterci seguire nelle prossime uscite e passare del tempo assieme a tutti quanti. Stavolta che dire, abbiamo anche Lucamarix per cui non possiamo tirarci indietro a mettergli definitivamente gli sci al collo... giusto per remember e rendere partecipi anche gli altri, questo è il nostro amico Lucamarix: mentre questa era la locandina del capodanno dell'anno scorso[;)]: Bene scherzi a parte aggiorno la lista e chiaramente se la nostra amica Lella ed anche Serpe fossero liberi, una cenetta assieme potrebbe scappare: Lucamarix Niccolo Fabio1968 Mea70 (al 50%) Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di niccolo inserito in data 04/11/2009 13:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Roberto ricordiamo i vecchi tempi... forza scatena la fantasia[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 04/11/2009 17:20:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Gianluca! Il ristorante è agli Assi ...non è economico ma nemmeno caro! e poi è di un carissimo amico di mirco e quindi magari se vogliamo possiamo sentire per un menù fisso e per un prezzo abbordabile . L'unico problema è che a piedi sarà un km ... o anche 2 ... devo andare a controllare la distanza! Se siete interessati noi ci muoviamo! Anche perchè è sempre sabato sera e se c'è da fermare un tavolo per una ventina di persone dobbiamo farlo per tempo! Fateci sapere! Così magari iniziamo a sentire per i prezzi e menù! [:p][:p]