quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 29/10/2009 11:16:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/10/2009 10:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Fabio, oggi ho ritirato il camper dagli ultimi lavoretti, ho fatto montare lo scambiatore gas automatico per le bombole che sono rigorosamente di propano, cambiato batteria servizio e altre cosette che mi avevano promesso. Quindi sono quasi pronto. Ci vediamo a Ledro che finalmente ci conosciamo di persona.
quote:Risposta al messaggio di mea70 inserito in data 29/10/2009 11:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu dove le prendi e a quanto?
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/10/2009 13:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che uomo umano è lei.....saro' ben lieta di darti una mano per MEA70 tra l'altro mio vicino di paese...
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 29/10/2009 14:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, in realtà saremo 2 adulti, una principessa di 5 anni e poi il piccolo che non credo rientri nel numero.... ma la principessa si!!! Ciao, ziomilo.
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 29/10/2009 14:38:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdona super mega magnifico stappatore folle...corretto[8D]
quote:Risposta al messaggio di stiui76 inserito in data 29/10/2009 23:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ben arrivato stiui, ecco un nuovo carissimo amico che speriamo di incontrare in una (o più) delle nostre scorribande. Di dove siete? come è composto il tuo equipaggio? Per capodanno di quest'anno i giochi sono ormai fatti ma se provi il posto e lo trovi ok l'0anno prossimo andremo tutti assieme ok? Per curiosità dove vai di preciso? magari un salto in macchina lo faccio anch'io sempre se mi mollano ste benedette ferie!!!![}:)][}:)][}:)] POer quanto riguarda l'additivo direi che non serve a molto, io personalmente vado spesso a -10/-15 ma non l'ho mai messo certo è chequalche volta capita di trovare un amico camperista con il phon che riscalda il serbatoio....ed allora prevenire meglio che curare. Una boccettina di quello costa poco e all'occorenza di evita incavolature da re!!![;)] Vedete voi ma credo non sia necessario per la Toscana, a meno che non arrivi una corrente siberiana della malora, ottimo consiglio riparate dal vento il serbatoio del gasolio. ciao ragazzi