quote:Risposta al messaggio di silente72 inserito in data 03/10/2009 21:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manuel ma sei sicuro che sia aperto per l'ultimo dell'anno,perche'sul sito dell'agriturismo mette apertura da Pasqua ai primi di Novembre... id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 04/10/2009 11:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi ho avuto il piacere di conoscere un tuo conoscente Mea 70.... e mi ha parlato molto bene di te (FORSE NON TI CONOSCE ANCORA BENE [:D][:D][:D]) p.s. Ivan tvb anch'io caro amico....magari la foto sotto la targa la vorrei con te se non ti spiace[:D]
http://www.residencepoggetto.com/
porò inizierei la ricerca se dobbiamo organizzare qualcosa anche solo per sentire prezzi e disponibilitàquote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 05/10/2009 13:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao lella, bella questa cosa, è un posto che avevo già visto in internet tempo fa e ti ringrazio di avermela fatta ricordare. Da quanto si legge mi sembra di capire che ci sono due idee predominanti e prevalenti: toscana lago di Garda la cosa necessaria credo sia capire chi c'è e quanti gg si hanno a disposizione per ogni equipaggio quindi direi di cominciare a fare la conta. io ad oggi non so ancora quindi non do preferenza Lella tu come ferie conme sei messa? e gli altri?
quote:Risposta al messaggio di Cesco66 inserito in data 05/10/2009 17:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cesco ho corretto, ho messo il 6 gennaio come data convenzionale per tutti, ma credo che sia difficile per tutti rientrare a casa il 6 gennaio, visto che il 7 i pargoli vanno a scuola e noi altri riprendiamo a lavorare. P.s. allora come è andata la prima uscita in camper??? Dai raccontami mi piacerebbe conoscere le tue impressioni. Salutoni
http://www.capodannoavenezia.it/
Anch'io opterei per un posto vicino perlomeno 200km da casa mia, percui gia' la Toscana sarebbe assai lontana , dato che il mio lavoro mi occupa tutte le ferie Natalizie e oltre(per chi non lo sa questo periodo di lavoro mi proietta tutto l'andamento produttivo dell'anno), ma un scampone si potrebbe fare , Se il posto é vicino potrei raggiungervi per il 31dic e fare 1-2 gennaio, Mi dispiace , ma di sicuro mi rifaro' da MARZO IN POI , Ovviamente , vi seguiro' sempre per essere aggiornato in questo forumquote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 05/10/2009 17:26:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(] confermo... siamo quelli che hanno pochissimi giorni sotto le feste! per capodanno confermo l'uscita dal lavoro di mirco è per le 18.00 e deve rientrare a lavoro il due ... fortunatamente è di pomeriggio quindi possiamo partire con calma il 2 mattina ALE'!! quindi noi potremmo offrirvi la nostra presenza solo per quei pochi e scarsi giorni... od ore ... se è meglio chiamarle così! ma si sa... il lavoro è lavoro ... quindi faccio una premessa... se decidete per montagna o giro lungo da qualche parte fate pure tranquillamente avete tutti un bel po' di giorni a disposizione e le mete a questo punto possono essere varie. se la vostra meta è un giro in Toscana ben venga... allora potremmo ritrovarci per una cena in compagnia[:p][:p][:p][:p] se andate sul lago di Garda... aimè... potremmo arrivare per i botti finali[?][?][?][?] voi cmq buttate giù le vostre idee... [:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 05/10/2009 21:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me fino a fine novembre non so,sicuramente qualche giorno sono a casa ma non so di preciso ancora quali perchè ci dividiamo le ferie in 3 gruppi: 1 dal 21 al 27[V] 2 dal 28 al 3[:D] 3 dal 1 al 6/10[:)] [?]appena so[?], saprete ciaooooo